WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Refrontolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Refrontolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto 11/26/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Refrontolo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna, Conegliano, Ormelle e Nervesa della Battaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontebelluna Wi-fi
ItalyConegliano Internet
ItalyOrmelle Internet
ItalyNervesa della Battaglia Wi-fi
ItalyOrmelle Wi-fi
ItalyMontebelluna Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Refrontolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Refrontolo e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AgoPolizzano Agostino Polizzano (@AgoPolizzano) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA sono vostro cliente da qualche mese, ho cambiato smartphone. Invio sms ma non riesco a riceverli nonostante abbia impostato il numero del centro messaggi. Posso avere assistenza? Grazie

  • BackstageFilm71 Michele71 (@BackstageFilm71) segnalati

    @WindTreOfficial Ho ricevuto offerta per attivare 100G su sim internet a 7,99 per 30gg e poi si disattiva automaticamente. Non è chiaro come si comporta abbonamento ricaricabile in corso, si autosospende e riparte poi a scadere dei 30gg o dei 100G dell'offerta?

  • Jeybulgari ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia

    @WindTreOfficial avrei bisogno di supporto

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @Thy_76 @WindTreOfficial Però ti ripeto colpa mia per essere stato un fagiano. Loro hanno fatto i venditori bene, io ho fatto il cliente male.

  • ElisaURussell1 ElisaURussell (@ElisaURussell1) segnalati

    @WindTreOfficial a mia madre per qualche strano mistero è stato cambiato il contratto e non da lei sottoscritto come il precedente le sono stati addebitati costi extra ed ora è più di un mese che ha fatto segnalazione e nessuna risposta. Complimenti per l’assistenza clienti

  • AkiraPhoenix14 Aki (@AkiraPhoenix14) segnalati

    In religiosa attesa della chiamata del tecnico di @WindTreOfficial

  • luigibross735 amare l amore (@luigibross735) segnalati

    @WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet

  • franzciaccia Francesco Ciaccia (@franzciaccia) segnalati

    Il servizio clienti di @WindTreOfficial è tra i peggiori che si possa avere. È esasperante l'incompetenza e le ore perse a contattarli.

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @WindTreOfficial com’è che nel comunicarmi la cessazione unilaterale del contratto per motivi tecnici siete diventati così scortesi? Avevo bisogno di informazioni che mi sono state negata con “si rivolga a Telecom” e riagganciandomi in faccia. La telefonata è registrata.

  • XDarkEmpress Stef (@XDarkEmpress) segnalati

    Maledetti e maledetti #windtre , chiami l'assitenza per il wifi vergognoso che salta ogni 2 min,aprono segnalazioni e non risolvono niente. Cambiero'gestore,peccato li ho passati tutti e dopo un po' fan tutti pena. Che schifo @WindTreOfficial