WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Reggiolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggiolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 11/27/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Suzzara, Bagnolo in Piano e Correggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarpi Centro Internet
ItalySuzzara Internet
ItalyBagnolo in Piano Totale Blackout
ItalySuzzara Wi-fi
ItalyCarpi Centro Email
ItalyCorreggio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial perché Will non risponde mai? 🤬

  • alemae69 Alessandro Maestri (@alemae69) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti! Dopo essere stati protagonisti di un disservizio per mesi lasciando senza utenza telefonica un ultra ottantenne, costretto a causa di ciò a disdire il proprio abbonamento, oggi minacciate di fargli causa per € 88,42 per 2 fatture non pagate.

  • PaoBertani Paola Bertani (@PaoBertani) segnalati

    Ma sono io che ho la nuvoletta di Fantozzi o c’è #windtre in down? @windtreofficial #help

  • willowes_lolly Lolly Willowes (@willowes_lolly) segnalati

    @novabbetweet @WindTreOfficial Quando sono fuori casa internet non funziona più. Non posso nemmeno mandare un messaggio. Fortuna che in casa ho Vodafone ma Wind3 è una catastrofe.

  • Monica73774598 MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) segnalati

    @HamsikInsigne @WindTreOfficial Pago 29 euro al mese, ho Prime incluso, ma funziona una chiavica.

  • Checco_90 Francesco Cdl (@Checco_90) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra 5G é una fregatura mi trovo in provincia di Caserta a Baia Domizia e praticamente non funziona

  • scaradave Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati

    @VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.

  • AcerneseLuigi Luigi Acernese (@AcerneseLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera sono cliente Wind da tempo. A maggio mi venne offerta una promo a circa 21 € in sostituzione della vecchia. Da allora ho ricevuto tre bollette di € 42, 58 e 62. Nonostante telefonate e reclami nessuno ha risolto. Potete aiutarmi? Luigi Acernese

  • Desiree11142174 Desiree (@Desiree11142174) segnalati

    @WindTreOfficial alle 17:42vengo contattata da operatrice ulare che mi comunica che la mia offerta dal prossimo rinnovo passerà a € 15,99. Non posso rifiutare. Attendo 24h prima di procedere con regolare denuncia e cambio operatore

  • novabbetweet Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Cara @WindTreOfficial,a Gallipoli grazie a te non sto navigando più. La sera internet è di una lentezza che mi vergogno per voi. Pubblicherò un tutorial dettagliato su "Come annullare il contratto WindTre a causa della connessione lenta". Successone garantito!