WINDTRE sta avendo un'interruzione in Remanzacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Remanzacco, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Remanzacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Remanzacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martignacco e Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🔴donnadimezzo 🦥
(@donnadimezzo) segnalati
@RagnacciG @GretaForse @WindTreOfficial conservo il mobile solo per finire sta questione (sennò ce so’ problemi pure col 159, pazzesco) poi lascio pure quello. mai più
-
Massimo Franceschi
(@Sivalesbenest) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial E' da un mesetto che la connessione (in passato sempre ottima) di Wind3 ha momenti di crisi. A me per qualcheminuto, poi riprende, poi cade, poi riprende ...
-
deni kasmi
(@juventino1034) segnalati
@WindTreOfficial quando farete compatibile il 5g con gli s22? La connessione è lentissima e non funziona quasi mai. Con il 4g va alla perfezione... 😤
-
Fabio Barnabino
(@AbracaBarna) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Anche da me, con lo stesso gestore, la connessione è ballerina da un po’ di tempo.
-
Federico Fieschi
(@fedefie) segnalati
@WindTreOfficial c'è cabinet fibra @OpenFiberIT di fronte a casa mia a cui mi collego con vostro contratto aperto e con fibre accessibili. Chi si deve contattare per segnalare?
-
Lucas Mammalella
(@ReErthu) segnalati
@WindTreOfficial signor Antonio ora non lo cliccata sul suo numero diretto ora l'ho cliccata sul numero zero della Wind dovrebbe funzionare con il mio numero zero interno sul mio numero di telefono di casa mi sente?
-
Shonelawonka
(@shonelawonka) segnalati
@WindTreOfficial dei poveri miserabili falliti… Non risolvono un problema manco se li chiami 200 volte al giorno un servizio che chiamarlo tale è un offesa per chi davvero offre servizi reali e concreti disdetta a portata di mano e mai più con sti pezzenti!
-
amicidiitalia1
(@amicidiitalia11) segnalati
.@WindTreOfficial: La disonestà di #WindTre cerca di addebitare ai pensionati i servizi di sicurezza quando non usano nemmeno il suo servizio mobile. Disonesto. Illegittimo.
-
Matteo Pinci
(@matteopinci) segnalati
Cara @WindTreOfficial sapete che è praticamente impossibile avere assistenza da voi per la linea internet di casa?
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Gentilissimi signori di @WindTreOfficial #WindTre, avendo la connessione Wi-Fi non funzionante dalle 9.23 di stamattina, sarebbe gradito che voi risolveste il problema, anziché ricevere telefonate a raffica per sapere se sono “soddisfatto del contatto”. Grazie.