WINDTRE sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@alex_aiello) segnalati
@Frao92 È una vergogna, pubblicizzano giga illimitati ma non è così, io sono passato a @WindTreOfficial pago pure di meno
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Il servizio clienti è inesistente. Apri una chat e quando ti rispondono la considerano già finita senza possibilità di chiedere di nuovo o continuare la conversazione
-
Beppe
(@beppe_peppe7) segnalati
@WindTreOfficial buona sera riscontro guasto sulla mia linea 091966346 , mi date assistenza ?
-
Alessandro Tinivelli
(@tinto1970) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio assistenza si diverte a prendermi per i fondelli da mesi. E li sto solo supplicando di pagare le bollette di mio padre deceduto. Siete inqualificabili
-
Gian
(@Gian78092038) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, il codice cliente 323865767 ADSL da 4giorni non funziona posso sapere il motivo
-
valeniente
(@valeniente) segnalati
@WindTreOfficial aggiornate i vostri metodi di pagamento. Con il circuito visa non si riesce più a pagare! #help
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
giuliohome_2017
(@giuliohome_2019) segnalati
@WindTreOfficial che devo fare una ***** di denuncia e rivolgermi a un avvocato per riavere questi 30 euro che il vostro sistema di ***** ieri ha sottratto al mio credito con un doppio addebito???? Brutti stronzi devo rivolgermi a un avvocato per ciò che mi spetta di diritto????
-
Giulia Romagnoli
(@Giulia_Ro_) segnalati
@WindTreOfficial Salve, io attualmente sono cliente Tim e ho ricevuto questo messaggio: