WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rezzoaglio, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rezzoaglio, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rezzoaglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rezzoaglio, Provincia di Genova, Liguria 11/19/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • apallonate Raf ⚫️🔴wethecamp19ns (@apallonate) segnalati

    @WindTreOfficial ci son problemi in Emilia Romagna? Mia sorella ha il cell down

  • chipulukusu Giannicola Bonora (@chipulukusu) segnalati

    @WindTreOfficial vi consiglierei di cancellare ogni attività online e rinforzare l'assistenza telefonica. Non è obbligatorio avere una app e un sito #windtrebusiness.

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    Vado a Barcelona tranquilla che ho i giga illimitati, per scoprire a metà viaggio che il mio operatore ha unilateralmente cambiato il contratto e io ho consumato i giga e pure tutto il credito, rimanendo persa senza il navigatore. No, ma bravi eh. Adios @WindTreOfficial 🖐🏻

  • navib30 neuroxal (@navib30) segnalati

    @WindTreOfficial ho internet che non funziona che faccio Lo so non serve a un ***** scrivere qui ma se vi chiamo non serve a un ***** lo stesso

  • lalomopaola paola (@lalomopaola) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago 20€ al mese per una rete che fa schifo...è da ieri sera che non c'è connessione(sono a scrocco con la wifi del vicino),e la rete va e viene...fate solamente pena...un'intervista giornata senza rete...schifo solamente

  • ALE12041973 ALE (@ALE12041973) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che a Lecco non funziona nemmeno la linea telefonica! Dal 159 mai una risposta e tecnici imbarazzanti! Consiglio a tutti di NON sottoscrivere un contratto con wind! Siete imbarazzanti ..che vergogna

  • flo91910587 flo camposeo (@flo91910587) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono voluti tre mesi per disattivare una utenza ! Mi avete fatto pagare una linea senza averla usta Fate schifo ! Evitate il punto vendita di Roma via Magnagrecia !

  • laccalappiacani San Pellegrino (@laccalappiacani) segnalati

    Ciao sono @WindTreOfficial e ti prendo 82 euro dal conto corrente senza dirti niente e non è neanche considerato un furto, basta che te ne accorgi, se non te ne accorgi si chiama goliardata... Probabilmente

  • JoSmnemonic NotInMyName (@JoSmnemonic) segnalati

    (1/3) Da quando abbiamo attivato il contratto FTTC (codice cliente 379377798) con @WindTreOfficial , tre anni fa, e specialmente negli ultimi mesi, sono sempre più frequenti interruzioni di connessione internet.