WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scena, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scena, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L'amante
(@LCoscienza) segnalati
@WindTreOfficial la vergogna poi totale. La app non va. Contrattare qualcuno via 159 è una presa per il sedere bell’e buona.
-
Marco
(@mgaverde) segnalati
@_majibe @WindTreOfficial Bisogna rispondere dicendo “sì” o “no” a tutte le domande che ti fa, se con le soluzioni che ti propone il problema non si risolve, allora ti risponde un operatore
-
Giovanni Brienza
(@GiovanniBrienza) segnalati
@AGCOMunica @WindTreOfficial entriamo nel terzo giorno di #windtredown. Oggi consumiamo gli ultimi Gb rimasti per #dad. Mi auguro che lunedì tutto ritorni a funzionare. E vorrei sapere tanto cosa è accaduto di così grave per uno stop così prolungato.
-
Antonio Cappelli
(@AntonioCappelli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, da mercoledì la linea fibra 200 di Miami madre è completamente down, persona che vive da sola e cagionevole di salute, impossibile chiamare il 159 per avere notizie, scandaloso
-
antonella mantovani
(@antonellamantov) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a contattare servizio clienti. Né da telefono, né da app né da sito. Suggerimenti?
-
alex turner stan account
(@feeling__blue) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi con l'app per caso? non riesco più a gestire tutte le mie linee ma solo il mio numero principale. come mai?
-
Marco Samaritani
(@marco11985) segnalati
@WindTreOfficial non funziona ne la app, ne il 159 e neanche il servizio internet risolvete
-
Marco
(@mgaverde) segnalati
@_majibe @WindTreOfficial Pare che l’unica soluzione utile sia chiamare il 159 da telefono fisso (o da cellulare Wind)
-
iAlby
(@iAlby3) segnalati
@GiovanniBrienza @AGCOMunica @WindTreOfficial Terzo giorno?? Ormai è una settimana che non posso fare niente!
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@WindTreOfficial 40 minuti in linea ed ancora il 159 non risponde!!