WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scena, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scena, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scena, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/10/2025 13:15

dicembre 10: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luisannamesseri Luisanna Messeri (@luisannamesseri) segnalati

    @mserenapatriarc @WindTreOfficial Questa storia che non c’è più una persona dall’altra parte del “filo” ma sono avatar che ti fanno impazzire è terribile

  • mean_girl_ina spaghetti_al_riverbero (@mean_girl_ina) segnalati

    @WindTreOfficial riusciamo a fare qualcosa per questa linea che manco fa finta di funzionare?

  • paolo__sanna Paolo Sanna (@paolo__sanna) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi di fibra su Milano? Da quasi due ore sono senza rete.

  • gionatanm95 gionatan (@gionatanm95) segnalati

    Salve sono alla 17essima telefonata al 159 ma la mia linea internet ancora non funziona bene come posso fare per risolvere il problema? @WindTreOfficial

  • bonniethunders Bonnie Thunderstorms (@bonniethunders) segnalati

    @WindTreOfficial mi trovo all’estero con una promo dati da 20€ pagata e attiva sul mio n di telefono ma continuate a scalarmi credito come se non ce l’avessi. Gli operatori non sanno cosa farci e non mi offrono aiuto. Facciamo qualcosa a riguardo per cortesia?

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    Ho scritto questo twitt non so quanto tempo fa per lamentarmi del segnale intermittente qui sul treno vicino Roma e effettivamente non è partito finora. Però @WindTreOfficial "ehi che figo, abbiamo lo stesso testimonial da 20 anni". E la solita linea di schifo da 20 anni

  • 21ale83 Ale (@21ale83) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Ciao io lavoro per windtre , innanzitutto hai lo stesso problema anche sulla fonia?

  • _Xoen85 Alessio Bisulca (@_Xoen85) segnalati

    @WindTreOfficial sono passato a windtre chiedendo al centro wind di Arese l’opzione travel pass Svizzera (motivo della mia scelta di passare con voi) Mi è stato detto che dovevo farlo io nn appena terminato il passaggio. Adesso scopro che doveva farlo lui è il 159 nn può. Help me

  • GiusTW Vedo un gerarca e un talebano presiedere le camere (@GiusTW) segnalati

    Nuova modalità "truffa" degli operatori telefonici:" avviso interruzione servizi internet nella sua zona. Clicchi in base al suo operatore..." @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial #aveterottoilcazzo

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    @mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps.