WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Riomaggiore, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riomaggiore, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Riomaggiore, Provincia di La Spezia, Liguria 03/22/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riomaggiore, Provincia di La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLa Spezia Telefonia
ItalySarzana Internet
ItalyLa Spezia Wi-fi
ItalyAulla Telefonia
ItalyLa Spezia Telefonia
ItalyPodenzana Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JBagialemani Jordy Bagialemani (@JBagialemani) segnalati

    @WindTreOfficial salve sono due giorni che no ho linea a casa nemmeno il telefono di casa funziona nn mi hanno nemmeno avvisato con un messaggio ne email se ci fosse un guasto nella mia zona io vivo nel comune di nettuno cap 00048 via rosaluxemburg e possibile vedere il problema

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @WindTreOfficial com’è che nel comunicarmi la cessazione unilaterale del contratto per motivi tecnici siete diventati così scortesi? Avevo bisogno di informazioni che mi sono state negata con “si rivolga a Telecom” e riagganciandomi in faccia. La telefonata è registrata.

  • Jeybulgari ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia

    @WindTreOfficial avrei bisogno di supporto

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Dipende se intendi fibra pura o misto rame. Ho avuto l’adsl 8 mega per 7 anni e 3 anni la 20 mega. Adesso sono quasi 4 anni che ho la 200 mega (130 effettivi) e da saltuariamente problemi anche questa. Si disconnette facilmente con i temporali grossi, a volte invece funziona, 1/4

  • gigioBackstage Gigio (@gigioBackstage) segnalati

    @WindTreOfficial firmato contratto con wind3 business mobile tramite tecnocall con portabilità del numero. Call center mi ha raccontato di tutto ma da 28giorni attendo telefono e sim ! 😭

  • enri03_ Enrico (@enri03_) segnalati

    @ManoDiTerzaroli @WindTreOfficial Se ti ha detto di contattare il customer care,ti sta dicendo semplicemente di contattare l'assistenza,cosa che ho già fatto anch'io 4 giorni fa eppure ancora nessun accesso a Internet. Domani richiamerò ma la situazione sta diventando ridicola

  • FrancoSant Franco Santoro 🟡 (@FrancoSant) segnalati

    Non comprare mai un chip @windtreOfficial in Italia, costa un po' meno, ma il segnale è pessimo. Ho provato a rivendicare ma l'attenzione era anche peggiore.

  • francis_gian gian francis (@francis_gian) segnalati

    @WindTreOfficial non siete Seri, è da agosto che il vostro call center mi ha detto che verrò contattato da un vostro tecnico per procedere alla installazione del modem per la fibra (mai arrivato ).un mese il 159 mi ha ancora detto che verrò contattato.

  • Alex828205 Alessandro P. (@Alex828205) segnalati

    @WindTreOfficial nella mia cittá avete 2 BTS una di fronte all'altra che si guardano a vicenda e si interferiscono restituendo cosí una connessione scadente in diversi punti : sinr -4.0 db ; RSRQ -16.0 e RSRP -109.0, se la rete top quality network significa questo non lo so.

  • intoTwine Francesco Petroli (@intoTwine) segnalati

    @Glentini2001 @downdetectorIT Stesso problema per me a Roma con rete fissa. Ho provato più volte a contattare @WindTreOfficial telefonicamente e senza successo.