WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripatransone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripatransone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno, Spinetoli, San Benedetto del Tronto, Castel di Lama e Alba Adriatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio Mancuso
(@valmancu) segnalati
@WindTreOfficial quante volte può presentarsi un guasto generale di zona? Chi indovina vince un servizio inesistente.
-
Francesco Venier 🏴 🛋🍸🖐🏻
(@checovenier) segnalati
Spett. le @windtreofficial a diversi giorni dalla mia precedente segnalazione a Jesolo Lido in piazza Marconi (centro del centro) continua a non esserci un servizio dati degno e mi è impossibile lavorare. Intendete fare qualcosa?
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial segnalo che da circa 1 mese abbiamo problemi con la rete mobile nel comune di Meta di Sorrento,fatte tante segnalazioni ma nessuno risolve il problema.Non riusciamo a chiamare e ricevere perché non c’è segnale o troppo debole.
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@WindTreOfficial ciao. Ho visto che non mi è stata accreditata la vincita del 12 agosto. È ancora presto o c'è qualche problema?
-
Ubuntu [ùɓúntʼù] 🔞🇪🇺🇮🇹🇪🇺ಠ'ಠ
(@_Grillology) segnalati
@WindTreOfficial Ho provato tramite la app ma non funziona la chat. Vorrei notizie della segnalazione N°1354419335, tra un po' diventa maggiorenne!
-
Marina 🌳
(@r_melt) segnalati
@WindTreOfficial perché adesso non funziona nel@sud Sardegna
-
Sabina
(@sabi_95c) segnalati
@WindTreOfficial mamma mia che assistenza vergognosa, 4 giorni per ricevere una risposta e chat chiusa dall'operatore quando gli stavo mandando l'allegato che provava le mie ragioni
-
Andrea Venturino
(@cotequinio81) segnalati
@WindTreOfficial buonasera. Oggi ho chiamato il 159 per segnalare down completo di internet della BTS di diano d’alba. Poco dopo le 12 buio totale e ancora adesso non c’è segnale 4G o 5G. Sia cellulare che router 4G. Potete indicarmi se c’è un guasto? Grazie e buon ferragosto
-
Robbertino
(@roberti01918030) segnalati
Servizio clienti 159 non risponde e la chat con l’operatore idem cara @WindTreOfficial se mi dici come fare a contattarti mi fai un favore. Pessimo servizio #windtre
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Sono senza rete a casa dal 15 luglio per un guasto e ancora nessun intervento da parte di un tecnico dopo una quarantina di telefonate al servizio clienti