WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripatransone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripatransone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno, Spinetoli, San Benedetto del Tronto e Castel di Lama.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
laura
(@lostinmengoni) segnalati
@WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
Temo che #WindTre ci dia di nuovo altri problemi anche oggi😩che vergogna @WindTreOfficial 😡
-
pielomu
(@pielomu) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #wintdre
-
•Manu Catinelli•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza grazie
-
Filippo
(@filippodini) segnalati
@mgiunti @WindTreOfficial sotto il 50% di packet loss (p.l.) la linea è perfetta. fino al 99% di p.l. la linea ha lievi problemi. al 100% di p.l. il cliente ha spento il router. #sappilo
-
Francesco Pilo
(@FrancescoPilo1) segnalati
Stasera ho l'esame d'inglese online e naturalmente non mi funziona internet @WindTreOfficial.
-
Intranight
(@intranight) segnalati
@WindTreOfficial pensate di rispondere ai vostri clienti disserviti oppure no? Giusto per sapere se cambiare operatore o meno
-
Flavius Harabor
(@FlaviusHarabor) segnalati
Cara @WindTreOfficial come posso entrare in contatto con voi? Perché qua non capisco se è il modem che da i numeri o la vostra rete. Senza servizio non posso lavorare e non posso poi pagare le vostre bollette
-
silvia
(@silvia_fila87) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza ma la chat su App è fuori uso "per problema tecnico", è un'ora che riprovo ma Will è fuori uso, alternative scritte non voce?
-
MiK
(@MB_DGMed) segnalati
@WindTreOfficial avreste un pò rotto le balle con sta rete che va e non va... #WindTre