WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripatransone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripatransone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripatransone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno, Spinetoli, San Benedetto del Tronto e Castel di Lama.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fell🍩
(@aly223) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial È down in tutta Italia da quasi un'ora...
-
Paolo
(@PaoloLomb) segnalati
Visto che non funziona più nulla di @WindTreOfficial, non solo la rete mobile ma anche la fissa, non si apre la app, non funziona il sito, non rispondono al 159...non è che hanno chiuso tutto e sono scappati con il bottino?! O sono #esplosi? #windtredown
-
martySvetlana
(@Svetlan72411734) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Sono cliente windtre da oggi, bell inizio, da domani cambio già gestore. Top
-
ILPOLEMICO
(@ILPOLEMICO9) segnalati
Veramente siete vergognosi, problemi ogni giorno, linea pessima. Domani cambio. @WindTreOfficial #windtre
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@djRolloTommasi @WindTreOfficial Anche a Torino! Wind è in down!
-
Stella Bellingeri
(@stellabellinger) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial Si esatto, down già da un bel po’. Non funzionano nemmeno le chiamate
-
nina mele 🐼
(@ninaeffemele) segnalati
@Olaf_ilGrigio @WindTreOfficial Scarica l'app già scaricata che non funziona #windtredown
-
Nicola Rovetta
(@nicolarovetta) segnalati
@WindTreOfficial In effetti il primo risparmio che fate è non fornire connettività ai clienti e poi non rispondere quando hanno bisogno di voi.
-
Fiodor
(@Fiodor1976) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial ha ripreso a funzionare da qualche minuto
-
Anna🦋
(@hesoulmatex) segnalati
@WindTreOfficial teso ieri ho pagato la bolletta e ora mi trovo tutto in down e l’icona del telefono spenta, che facciamo? #windtre