WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rein in Taufers, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rein in Taufers, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rein in Taufers e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rein in Taufers, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/12/2025 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vetustissima FriendZone ♍ (@vetustissima) segnalati

    @negomenolamu @WindTreOfficial Ma non devi giocare, ogni giorno c'è una gift card di 50 euro in palio, basta accedere nell'app per vedere se hai vinto

  • rosselli_tazzer Roby RosselliTazzer (@rosselli_tazzer) segnalati

    @WindTreOfficial totale assenza di segnale sulla linea di casa. Già ieri provveduto a fare segnalazione, ma nessun risultato. Sono passate già 48 ore,

  • DiegoTancon Diego Tancon (@DiegoTancon) segnalati

    @WindTreOfficial down fibra da 7 giorni, nessun contatto dal tecnico...

  • petrausen petro (@petrausen) segnalati

    @Kledfn @WindTreOfficial .@WindTreOfficial il cliente non è soddisfatto del servizio

  • Inter_Rompi Inter_Rompi® - vaffanghiù Piquè (@Inter_Rompi) segnalati

    @melo_wiseman @VodafoneIT pari pari a @WindTreOfficial per il mobile. Solo grandi problemi ovunque.

  • frqcchio Frqcchio (@frqcchio) segnalati

    @Kledfn @WindTreOfficial Wind e la ***** più ***** che esiste io l’avevo ed ho dovuto cambiare gestore

  • shrike_77 Stefano Universo (@shrike_77) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias Lassa perdere, ho dovuto mandare un pec perché i fenomeni avevano addebitato spese di chiusura pratica oltre il limite di legge. Per fortuna non tutti sono ********. Da denuncia.

  • tony87av Antonio (@tony87av) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza. Grazie

  • MrKountsby Lo Zsio CONTE (@MrKountsby) segnalati

    @MondoGaio @WindTreOfficial No io giuro. Imbazzato per loro. Come cliente ora mi spiego perché non ricevevo mai risposte quando avevo un problema

  • Itsasunnyday_ Alessia (@Itsasunnyday_) segnalati

    @WindTreOfficial da tre giorni senza linea fissa in casa, fatto la segnalazione che avrebbe dovuto risolvere il problema entro 48 ore, siamo a 72. Cosa si può fare visto che al centralino ormai mi ignorano beatamente?