WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivello, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivello, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dani_dela
(@dadamiao84) segnalati
@WindTreOfficial se voi licenziate un dipendente ad aprile, gli pagate anche il mese di maggio? No. Allora perché se ho disdetto un contratto ad aprile, devo pagarvi anche maggio?
-
Selma Al Mudarris
(@SelmaAlMudarris) segnalati
@WindTreOfficial come si può parlare con un operatore ? Ho problemi sulla copertura della linea telefonica e vorrei parlare con qualcuno. Non con Will. Grazie
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒
(@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial e per pararvi il **** disabilitate DM, Retweet e risposte perché non sapete fornire un'assistenza adeguata ai vostri clienti. Partirà un'altra denuncia all'AGCOM.
-
Sinager (IZ0MJE)
(@SSinager) segnalati
@WindTreOfficial cosa devo fare? - accamparmi davanti ai vostri uffici? - una denuncia per truffa?
-
Arnoldbianco
(@ulio73) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma come faccio per avere un minimo di assistenza??
-
Alice De Longhi
(@Alidelonghi) segnalati
@debs_254 @WindTreOfficial Ah ecco perché anche a me non funziona telefono e Wi-Fi!
-
salamino
(@salamino18) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia SIAMO IL 20/05/2021, mi avevate aperto il guasto garantendomi che oggi avreste risolto il problema in zona ma invece NULLA anche oggi slitta tutto....Ma quanti diavolo di giorni avete bisogno affinchè si ripristini il servizio?! DUE GIORNI E MEZZO PIENI e ancora nulla....ma vero?
-
Manuele Polverini
(@Polv89) segnalati
@WindTreOfficial salve ho bisogno di assistenza ma non posso farlo dall'app, mi potete contattare in pm? Grazie
-
La Susita 🐈🐾🐱
(@bradipoinside) segnalati
Cara @WindTreOfficial, oggi dopo 8 giorni ed ennemila chiamate al 159 e una PEC, finalmente abbiamo avuto la fortuna di beccare un'operatrice UE che ha capito quale fosse il problema, aperto l'ennesima pratica ma GIUSTA e tre ore dopo siamo finalmente connessi (anche se...)
-
Pietro
(@PietroGLaRosa) segnalati
@WindTreOfficial potete contattarmi per una segnalazione.. Sono isolato.. No internet.. No servizio dati su cellulari