WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Rivergaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Niko (@NikoJedi) segnalati
@WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere
-
Getit Drone The 2nd (@getitdrone_2nd) segnalati
@Gjeggjru @WindTreOfficial boh, il tecnico col quale ho parlato ha detto che secondo lui entro stasera potrebbero risolvere... speriamo...
-
Roberto (@Gjeggjru) segnalati
@WindTreOfficial Cosa sta succedendo? Linea fissa down da ieri sera, solo oggi riesco a parlare con il call center, mi conferma che c'è un problema sulla linea, ma non possono aprire una segnalazione perché è bloccato il loro sistema di ticketing? #windtredown
-
patrizia campana (@68_patri) segnalati
@WindTreOfficial potete rispondere almeno? Riscontro da Treviso problemi sulla linea fissa e connessione internet. Non si riesce a contattare nessuno dell'assistenza tecnica!!!!
-
Gianni3108 (@Giannibgud) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie
-
funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
Getit Drone The 2nd (@getitdrone_2nd) segnalati
@WindTreOfficial non funziona più niente! Alla faccia della "top quality network"! #windtredown
-
Roberto (@Gjeggjru) segnalati
@getitdrone_2nd @WindTreOfficial Macché, ho richiamato nuovamente e la risposta è sempre la stessa, "Provi a richiamare domani"... Intanto la mia linea è guasta e finchè non risolvono il problema sul loro sistema del call center non sono in grado di aprire una segnalazione ai tecnici... Mah!
-
Stefano Pat (@plunix) segnalati
dalle 13 #windtredown roma, chiamata al serv clienti, mi dicono che il servizio per la segnalazioni dei guasti non funziona, riprovare domattina... #echimirimborsapiù #lockdown @WindTreOfficial
-
davide ska (@nvisiblesuicide) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio