WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 10/11/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Rivergaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Wi-fi
ItalyRivergaro Wi-fi
ItalyPiacenza Internet
ItalyBorgonovo Valtidone Telefonia
ItalySan Rocco al Porto Internet
ItalyPiacenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nickrusso_15 it won't be soon (@nickrusso_15) segnalati

    22 Min in attesa con l'ennesimo operatore per poi ritrovarsi la chiamata caduta/interrotta. Assistenza tecnica completamente assente da due settimane per l'attivazione di una linea fatta quasi un mese fa. Mai avuto un servizio così pessimo. @WindTreOfficial

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile che in Lunigiana, zona Bagnone, ci siano sempre problemi con la linea? Avete problemi di copertura? O altro?

  • Sayukiden Ben Bono (@Sayukiden) segnalati

    @WindTreOfficial per assistenza posso chiedere a voi????

  • andreagallazzi Andrea Gallazzi (@andreagallazzi) segnalati

    Oltre 2 mesi per traslocare una linea @WindTreOfficial (3/11/2020 la richiesta via PEC, 8/1/2021 l'uscita del tecnico). E ora, dopo sole 2 settimane, ancora problemi: da 3 giorni ko sia telefono che internet! #EpicFail Prossimo step: cambio operatore x fisso/fibra + 3 SIM!

  • stefanogriggio Stefano Griggio (@stefanogriggio) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Sono un ex cliente 3. Avrei bisogno di assistenza amministrativa. Come posso contattarvi?

  • Laura09475347 Laura (@Laura09475347) segnalati

    Ho bisogno di assistenza: la mia scheda Wind da giorni non ha segnale senza motivo, non riesco a mettermi in contatto con voi usando il numero di assistenza dall’estero, né dall’app. @WindTreOfficial

  • _nicola_neri_ Nicola Neri (@_nicola_neri_) segnalati

    @tatakru87 @WindTreOfficial Oggi ho scoperto che devo pagare 80 euro in più di quanto mi erano già stati comunicati per chiudere il contratto, per un totale di 200 euro. Per una linea internet. Non sarò mai più cliente Wind, poco ma sicuro.

  • acesar85 Andrea Cesarini (@acesar85) segnalati

    La scortesia del supporto #WindTre è clamorosa. In piena pandemia, l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è "Devi andare al negozio" @WindTreOfficial

  • GiacopelloMauro Mauro Giacopello (@GiacopelloMauro) segnalati

    @WindTreOfficial Dalla serata di eri zona Ladispoli centro provincia Roma interruzioni continue alla rete internet e telefono fisso e cellulare. Nessuna assistenza. Nessuna informazione.

  • enricodone Enrico Donegatti (@enricodone) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, io non sono più vostro cliente da un po’ di tempo e non so come mettermi in contatto per alcune info su addebiti che mi sono accorto arrivare sul mio conto ogni 2 mesi... Come posso contattarvi? Grazie mille.