WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivignano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivignano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivignano, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivignano e nelle vicinanze:
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
@shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Podino
(@Podino1) segnalati
@WindTreOfficial Mi chiamate il 10/02 per dirmi che attivate la fibbra di vostra iniziativa per problemi tecnici, mi spedite il modem,mi indicate il 18/02 come data di attivazione, il mattino del 18 mi dite che non si può e mi chiedete il modem pena addebito. Davvero fate?
-
Andrea Gonizzi
(@andregonny16) segnalati
@WindTreOfficial come è possibile che nel comune di san biagio, il segnale del modem wifi con schedina lte vada a 1 mega e il mio telefono sempre con scheda analoga vada a 8! Tralasciando che comunque amche 8 mega è una velocita scandalosa nel 2022
-
Mario Robiony
(@MRobiony) segnalati
@WindTreOfficial contratto con addebito su c/c, ma credito 0 per servizi addebitati (mai richiesti) = no chiamate no internet! Complimenti !
-
Planet Earth 🇮🇹🇫🇷🇩🇪🇪🇺
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Hai supporto per i tuoi clienti WindTre per piacere.
-
Corrado Zecchetti
(@cosmotwi) segnalati
@WindTreOfficial Connessione Web cube 4G LTE ... Non nemmeno a 1 Megabit... siete da mollare.
-
LuminHeissence©🔥🧯Gourmet🍷🎲
(@WYH530) segnalati
@Massimo519 @Fax19126 @WindTreOfficial Che sia vero o una finta, intanto il segnale di fumo è stato lanciato ... Rappresaglie avrà teoricamente O aveva chiuso il contratto prima Non guardo più la scatola vuota se non su byoblu
-
Cinzia Vuillermin
(@LaWuvi) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni linea down a cernusco sul naviglio. Nessun avviso agli utenti nessun rimborso per il dissevizio. Negli ultimi tempi sono frequenti e non vi degnate neanche di comunicare e rimborsare. Siete pessimi
-
rossella drudi
(@rosselladrudi) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre Dal 9 Febbraio sono senza linea fissa ed internet per mettere la fibra. Creandomi gravi danni, costringendomi ad arrangiarmi con il telefonino per poter lavorare.E dopo 9 giorni, ancora niente. Ho fatto mille segnalazioni senza avere nessun riscontro. 🤬
-
Cri71
(@cristian71_) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la linea telefonica mobile da due giorni. Uso il telefono per lavoro chiamarvi è fantascienza… come dobbiamo procedere?
-
RycLo 🇮🇹
(@RycLoFN) segnalati
@NoHax_FN @WindTreOfficial A me prima dava problemi, ora va