1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Rolo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Rolo, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rolo, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 giu, 11:38 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 33% Totale Blackout (33%)
  • 17% Telefonia (17%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rolo, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rolo, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Guastalla, Novellara, Suzzara, Bomporto, e Carpi.

CityProblem TypeReport Time
Guastalla Internet 6 giorni fa
Novellara Telefonia 7 giorni fa
Suzzara Totale Blackout 10 giorni fa
Bomporto Internet 18 giorni fa
Guastalla Internet 22 giorni fa
Carpi Totale Blackout 24 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Guastalla

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Gjeggjru
    Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Da circa 3 ore la mia linea internet fissa è down. Il vostro call center non risponde, il chatbot non riesce a passare la chiamata (ed ho provato almeno 5 volte). L'assistente virtuale della app è morto, dal sito mi dice di chiamare il 159 (che è irraggiungibile)

  • GiulianoL174645
    GiulianoL (@GiulianoL174645) segnalati

    @WindTreOfficial Il modem non funziona, come posso contattarvi?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato