1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Ronchi dei Legionari
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronchi dei Legionari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronchi dei Legionari e nelle vicinanze:

  • davide_m_it
    DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ciz_ciz
    Ciz_Ciz (@ciz_ciz) segnalati

    @WindTreOfficial Ho avuto un’idea brillante di cambiare il gestore. Così volevo passare a @WindTreOfficial. SIM mai consegnato. Vostro “collaboratore “ corriere Liccardi e’ ZERO professionale. Perde il pacco che contiene SIM. Non risponde al tel, mail e poi sparito.

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • C3LT1C0
    Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, Umbria

    Avviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)

  • TonyTP
    Tony Sword (@TonyTP) segnalati

    La simpatia - ma sopratutto l’empatia - dell’operatore @WindTreOfficial che chiama per un asserito insoluto di mio padre e che alla notizia del suo decesso lo scorso maggio risponde “e a me che mi interessa! L’ha fatta la disdetta?”.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • wcapraro
    Wil Ω 💤 🇷🇺 (@wcapraro) segnalati

    @WindTreOfficial da settimane ormai sto navigando a 1 Mbps in down e 0.5Mbps in up. Inutilizzabile. Riusciamo a risolvere?