WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rotello, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rotello, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rotello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rotello, Provincia di Campobasso, Molise 12/09/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    @aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.

  • vinesp1982 vin (@vinesp1982) segnalati

    @WindTreOfficial Scandaloso il fatto che non si possa parlare con un operatore! Vergogna

  • AleTeichner Alessandra Teichner (@AleTeichner) segnalati

    @WindTreOfficial ho il segnale internet assente a casa, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie

  • VMG_volpe Virgilio (@VMG_volpe) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza riguardo un cambio di piano tariffario. Vorrei passare da All inclusive unlimited a l’offerta medium di 30 giga sempre allo stesso costo di 12,99. Sul sito non c’è scritto che riguarda i nuovi clienti ma al negozio mi hanno detto di no.

  • GabrieleValore Gabriele Valore Amm. Group Traders (@GabrieleValore) segnalati

    @WindTreOfficial Semplicemente VERGOGNA! In tempi di pandemia dove siamo costretti allo smart working un interruzione di linea fibra non viene ripristinata rapidamente compromettendo il proprio lavoro!!! Disdico dopo parecchi anni e passo ad altro operatore senza WILL!!!

  • London9Sara Sara (@London9Sara) segnalati

    @WindTreOfficial potrei sapere quale numero chiamare per informazioni anche se non sono cliente ?

  • CineLight Sarah (@CineLight) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho un problema è non riesco a contattarvi. Potete gentilmente passare a segnalazione ad un operatore per favore? Grazie

  • bazze_92 Francesco Bazzerla (@bazze_92) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona più internet a casa

  • gurubook Luca Sacchi (@gurubook) segnalati

    Hei @OpenFiberIT da ieri mattina la vostra fibra a #Milano, zona piazza Tripoli/Lorenteggio non trasporta l'IP ma il VOIP invece funziona e @WindTreOfficial dice che é COLPA VOSTRA, che non interverrete fino a domani. È vero ?

  • B_ondaanomala BluSerena (@B_ondaanomala) segnalati

    @OpenFiberIT complimenti per il vostro servizio. Il 14/01 aspettavo i vostri tecnici ma non si sono presentati. Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per oggi e sono stata nuovamente bidonata. Senza nessun avviso tra l’altro. @WindTreOfficial avete perso un cliente