WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rotello, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rotello, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rotello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianfranco Pastore
(@youmanoid) segnalati
Nuovamente senza internet a casa per disservizio @WindTreOfficial. La volta scorsa, dopo 4 giorni senza connessione, non mi hanno nemmeno fatto uno sconto in bolletta. Mi sa che sono pronto a migrare verso altri lidi.
-
Giuseppe Gaggio
(@sempresenzaWifi) segnalati
Complimenti @WindTreOfficial , nel giorno in cui fate un regalo (navigazione illimitata e senza consumo sulle soglie) la connessione va down verso l'una e mezza di notte fino a stamattina.
-
Leonardo L.
(@leonlastr) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, segnalo nuovamente disservizio di rete dati cellulare che rende impossibile utilizzare lo smartphone per la navigazione. Effettuati test sull’apparecchio, l’apparecchio funziona.
-
Good Girl.
(@AsiaLightblue) segnalati
HO APPENA INIZIATO LA SESSIONE. SÌ DEVO STUDIARE ANCHE DI DOMENICA. SISTEMATE LA CONNESSIONE. #WindTre #down @WindTreOfficial
-
Ben Fox
(@bevolpi) segnalati
Oltretutto, mi estorcete 1€ al mese per LTE @WindTreOfficial Inizierò a guardare altri provider, da quando la Wind ha comprato la Tre, non funziona più bene come prima (in compenso mi riempite di sms promozionali)
-
Angeli Alessandro 🇮🇹
(@angeliale02) segnalati
@_francesco16_ @Pietro785366 @WindTreOfficial Considera chi già pagava per i giga illimitati e oggi si ritrova con una connessione castrata. Comunque al 159 non risponde nessuno, chat su app inesistente ...
-
Laura Santoro⁉️😶💬
(@LauraStGold) segnalati
@WindTreOfficial la mia promozione non funziona.Ho all inclusive unlimited e invece di usare i minuti, usa il credito sulla scheda.esaurito il credito, non posso usare la promozione.Ho fatto una ricarica 2 giorni fa.Da un anno fa così.Mi serve assistenza
-
SO__WHAT 💤😲🔚
(@zoethecomfort) segnalati
@WindTreOfficial da due giorni sia la mia sim telefono che dati non funziona per nulla e non c’è possibilità di ricevere assistenza nè via telefono nè via app davvero una porcheria specie di questi tempi in cui una mancata connessione impedisce scuola e lavoro #Wind pessimi
-
Eleonora Vesentini
(@EleonoraVese) segnalati
Forse @FASTWEB e @WindTreOfficial ce l'hanno con me. O forse vogliono che torni a strofinare pietre focaie come l'uomo di Neanderthals *****. Chiedere una connessione internet nel 2020 è chiedere troppo?
-
Il Castoro
(@castoro_vp) segnalati
@Mauro_Cattaneo_ @WindTreOfficial Anche io. Il servizio clienti @WindTreOfficial mi ha detto che è un problema per i clienti ex 3 e di avere pazienza. Io ne ho, ma ha un limite