WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 09/23/2020 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.55% Internet
  • Telefonia 20.39% Telefonia
  • Totale Blackout 16.94% Totale Blackout
  • Wi-fi 5.60% Wi-fi
  • Email 3.06% Email
  • Televisione .46% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Roveredo in Piano, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone e Prata di Pordenone.

ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyPordenone Telefonia
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Wi-fi
ItalyPordenone Internet

Commenti su WINDTRE a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Roveredo in Piano, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roveredo in Piano e nelle vicinanze:
  • maxxtallica lo straZio🅂 (@maxxtallica) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Non ti credono. Dici una cosa che sai, funziona così. Gliela fai vedere. E non ti credono: saprà quello della @WindItalia . Io di @Apple invece non so. Ma peccato che avevo ragione. Peccato.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • giovtwit Giovanni D'Amico (@giovtwit) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza su un numero di una sim smarrita e che non ricordo. Dalle modalità proposte non è possibile contattarvi. Potete aiutarmi?

  • neg3ntropy Andrea (@neg3ntropy) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente ADSL e voglio passare alla fibra senza comprare il tuo modem, ma no! L'offerta è solo per nuovi clienti. Non volevo cambiare operatore, ma mi ci obblighi. Non lo voglio il tuo modem!

  • nuvolablack lucrezia napoli (@nuvolablack) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei assistenza su un problema che ho , non me ne sono accorta perché io ricevevo solo chiamate ma non chiamavo su questo numero vostro 3917629624 è stato disattivato Come faccio ad attivarlo di nuovo?

  • DanieManigrasso Daniele Manigrasso (@DanieManigrasso) segnalati

    @WindTreOfficial ciao. Ho bisogno di assistenza su un numero wind

  • apetrelli77 Antonio Petrelli (@apetrelli77) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Ostia per la fibra FTTC? Stamattina alle 9,45 improvvisamente è andato tutto giù. Ho già chiamato la vostra assistenza

  • snellonapoli snello (@snellonapoli) segnalati

    @WindTreOfficial posso avere assistenza su rete fissa?

  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Vi segnalo che dall'ora di pranzo persiste un guasto alla linea internet che non mi permette di lavorare. Potete fornirmi assistenza?

  • CLAUDIO6210 CLAUDIO62 (@CLAUDIO6210) segnalati

    @WindTreOfficial senza linea e internet dalle 12:30. Zona Bari. Altri hanno lo stesso problema?

  • Matteo_Zel Matteo (@Matteo_Zel) segnalati

    mm da quando c'è Will, il chatbot, l'assistenza @WindTreOfficial è diventata impossibile da contattare. E' impossibile capire tempistiche, fattibilità, costi e quant'altro della migrazione da FTTC a FTTH di una linea esistente. Sono in attesa da ieri sera, nessuna risposta.

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza connessione dal primo giorno di attivazione della nuova linea (14/09). Sono giorni che chiedo semplicemente che mi venga mandato un tecnico ma ricevo sempre le solite risposte di circostanza. Del tecnico nessuna traccia. La situazione è imbarazzante