WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 06/02/2023 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.03% Internet
  • Telefonia 15.99% Telefonia
  • Totale Blackout 11.87% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 3.02% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Petritoli, Acquaviva Picena e Tortoreto.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyPetritoli Totale Blackout
ItalyAcquaviva Picena Internet
ItalyTortoreto Telefonia
ItalySan Benedetto del Tronto Telefonia
ItalyMontefiore dell'Aso Wi-fi
ItalySan Benedetto del Tronto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Filippo83107985 Filippo (@Filippo83107985) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera vi scrivo perché vorrei essere contattato per un problema con “Reloand” che non sono riuscito a risolvere col vostro servizio clienti. Grazie. Filippo

  • Venius87 Vania (@Venius87) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, ho provato in tutti i modi a recedere da un Vs contratto con p.iva ma a quanto pare risulta impossibile (sia via callcenter che in negozio fisico). Posso chiedere a voi come fare?

  • DavideRibolini Davide Ribolini⭐⭐⭐⭐⭐ (@DavideRibolini) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Loro, come gli altri, fanno in modo che nessuno riesca a parlargli, e non capiscono che in futuro sono destinati a perdere clienti soprattutto per questo motivo.

  • gian_3vi Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati

    Eravate più stabili con l'ADSL @WindTreOfficial ho aperto anche una chat nell'app, mi date assistenza?

  • Sognando79 TeknoPandaITA (@Sognando79) segnalati

    @WindTreOfficial il peggior gestore di sempre. Continui blackout della connessione, come in questo momento. Durano oltre le 3 ore, si per loro 3 ore è il minimo. Ma coi soldi che vi prendete, come fate a garantire un pessimo servizio?

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial imbarazzanti. Un servizio da terzo mondo. Sono mesi che segnalo una fibra instabile. Oggi neanche due minuti di stabilità. Cambio operatore subito e la bolletta questo mese me la pagate voi!

  • ozzyandale Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao la connessione a Legnano in provincia di Milano è instabile potete verificare?

  • gian_3vi Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Dall'app non rispondete, qui idem...daje

  • ValentinoBozza ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati

    allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.

  • tijijita tiziana (@tijijita) segnalati

    9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial