WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Benedetto del Tronto provengono dai codici postali 63074.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 11/11/2025 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spinetoli, San Benedetto del Tronto, Castel di Lama e Alba Adriatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySpinetoli Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Telefonia
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalyCastel di Lama Telefonia
ItalyCastel di Lama Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial sono senza linea da più di 24h, ho già scritto tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?

  • giacomoindri Giacomo Indri (@giacomoindri) segnalati

    @WindTreOfficial richiedo supporto su una problematica di alcuni pagamenti effettuati che non risultano accreditati. Com è possibile dare evidenza dei pagamenti effettuati?

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo la risoluzione immediata del contratto che purtroppo stipulai con voi.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    @etaminful @caribbeanblue @WindTreOfficial Esatto, è l'unico modo, niente wifi (che limita la velocità) e soprattutto e se si hanno tanti dispositivi connessi la velocità di ognuno scende

  • isaisola IsaBella (@isaisola) segnalati

    @WindTreOfficial : da ieri provo a parlare con un vostro operatore. La app non funziona, alla chat con operatore non risponde nessuno, e se chiamo il numero di assistenza clienti mi dice che il servizio non è disponibile. Ho bisogno di assistenza urgentemente

  • alessiof89 Alessio Fasano (@alessiof89) segnalati

    @WindTreOfficial linea adsl morta stasera a Sarego (VI). Problemi anche con app WindTre. Disservizi che vanno avanti da circa tre giorni.

  • nym3rya -`ˏ Mary ˎ´˗ (@nym3rya) segnalati

    @davidew0lf @WindTreOfficial Pessimo servizio direi

  • AlbySkj @AlbySky (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!

  • DanicoGnisci Daniko (@DanicoGnisci) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio pessimo, dovevano attivare la fibra entro il 12 GENNAIO, ad oggi nulla. Non è possibile contattare nessun operatore per avere notizie... Mah...