WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Benedetto dei Marsi, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto dei Marsi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto dei Marsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fbn🇮🇹
(@berzin09) segnalati
sono due giorni che non funziona telefono e internet @WindTreOfficial
-
Serranda
(@Serra_nda) segnalati
@nunlodianessuno @WindTreOfficial mi funziona ma spesso lo fa anche a me, ormai da settimane in casa solo col wifi perché ha deciso di non prendere più, spesso e volentieri neanche in ufficio. Infatti credo proprio che cambierò operatore
-
Greta.
(@nunlodianessuno) segnalati
Da ieri che @WindTreOfficial non mi funziona. Proprio morta, nessun servizio. Sono solo io o succede anche ad altri???
-
Pippo Russo
(@Pippoevai) segnalati
Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.
-
Stefano
(@Breath81) segnalati
@WindTreOfficial salve. Sono all'estero, ho fatto ricarica da 30 euro con PayPal (andata a buon fine secondo PayPal) ma Wind mi da credito di 0 euro (sono passate più di 8 ore). È possibile avere assistenza? Grazie
-
Paolo Nasoni
(@iw0rby) segnalati
@WindTreOfficial Salve, ho un problema in una linea fissa da molto tempo..! a chi mi devo rivolgere per sistemare il guasto..? Grazie..
-
Simone
(@SimoneTron) segnalati
@DarioBallini @WindTreOfficial Temo sia un problema di "sovraffollamento" dettato dai turisti: la risorsa è sempre la stessa (non correttamente dimensionata) ed ora è condivisa con un numero spropositato di utenti.
-
Daniele Mattoccia
(@matto_xp) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona internet su rete fissa. Potete controllare il problema?
-
davide 🎲
(@davidecuccaro) segnalati
Cara @WindTreOfficial si può sapere cosa bisogna fare per ricevere il codice per sbloccare la parola SUPER JOLLY Ieri sono stato nel negozio @WindTreOfficial e nonostante 20 minuti di spiegazioni... continuavano a dire di non sapere niente dell'iniziativa Grazie
-
Alessandro Scatà
(@ale_scata) segnalati
@WindTreOfficial - connettività assente su ftth, 159 non funzionante. Attendo info via MP