WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Val di Sambro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Val di Sambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 04/26/2024 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Caro @WindTreOfficial ieri ho sottoscritto un contratto telefonico con assicurazione che avrei trovato disponibile la registrazione nell’area clienti. Non c’è registrazione e non si riesce a parlare con voi al telefono.

  • zar320 Beppe Lassandro (@zar320) segnalati

    @WindTreOfficial connessione internet instabile rete fissa, assenza di connessione in diversi momenti della mattinata! Problemi università online a @NicolaLassandr4

  • ar888 Antonella Riccio (@ar888) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Si tenga uno dei modem e faccia la connessione da solo, non dovrebbe essere difficile. Ho cominciato ad installarmi tutto da sola da quando ho capito che i “tecnici” ne sanno di solito meno di me. Uno a Londra voleva farmi una traccia di 10 mt( inutile) nel muro appena rifatto!

  • linkators Alex (@linkators) segnalati

    @Traffyk @WindTreOfficial Questi dei furboni, ma io non ho mollato. Alla fine una operatrice mi ha informato che per chi non è nuovo cliente infinity c'è un codice da usare per avere un mese gratis. WINDAY14. Se non erro. Ho imparato che a rompere le scatole a bestia conviene.

  • C_Paternoster_ Christian Paternoster (@C_Paternoster_) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani

  • insanityrealize Insanity_realize (@insanityrealize) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Aspetto con 10 giorni di ritardo l’attivazione della linea, funziona un giorno ed ancora un lo stesso problema non risolto, incompetenti

  • GigiG75 GigiOne (@GigiG75) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona niente da un mese

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • Tonyxx85 Tonyxx85 (@Tonyxx85) segnalati

    @WindTreOfficial Posso ricevere assistenza per un passaggio in fibra in privato?

  • docpap Paolo Frattini (@docpap) segnalati

    @WindTreOfficial a distanza di 60h (!!!) dall'intervento del tecnico per passaggio da FTTC a FTTH sono ANCORA senza linea! >:-( è sarei in #smartWorking o_O