WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Buono, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Buono, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Buono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nerone
(@Nerone43262609) segnalati
@WindTreOfficial hai rotto il cax... Ma quando cax.. Sistemate sta linea di mer*a in #Basilicata? Ci vediamo al #corecom e basta..
-
aerdnA
(@meSOStufato_) segnalati
@WindTreOfficial blackout totale da una decina di minuti. Non posso chiamare, mandare SMS né navigare su internet. Anche la linea fissa non funziona #windtre
-
DHL Express Italy
(@DHLExpressItaly) segnalati
@PalumboPatrizia @WindTreOfficial Ciao Patrizia, grazie per averci contattato. Ti invitiamo a scriverci tramite messaggio privato per poterti fornire assistenza. Grazie e buona giornata!
-
Ratto Acido
(@AcidoRatto) segnalati
però ammetto che ricevere assistenza è bello eh 🙄 #windtre @WindTreOfficial
-
Antonio Caselli
(@robertosecalli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Siete la vergogna dell'umanità intera.... 4 giorni senza connessione... VERGOGNATEVI
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?
-
Michela
(@MikFranceschi) segnalati
@WindTreOfficial Sono senza rete dal 20 maggio, con 3 segnalazioni aperte e andate a vuoto: nessuno mi ha mai chiamata.Domani denuncio la compagnia per interruzione di pubblico servizio,essendo io una docente e usando internet per dad e scrutini.State tutti lontani da #windtre
-
Matteo Lucarelli
(@matteo_1303) segnalati
Ma per caso VoLTE lo avete attivato? Su quali dispositivi funziona? Serve un'offerta o qualche opzione particolare? @WindTreOfficial #VeryMobile