WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Buono, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Buono, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Buono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
-
Marco (@OcramBi) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 giorni che la linea fa' schifo, state facendo qualcosa per ripristinare il servizio o vi mangiate solo i soldi?
-
_Fa_St_ (@_Fa_St_) segnalati
@WindTreOfficial la linea fissa dei genitori anziani non funziona da due giorni! Nessuna possibilità di parlare con un operatore?? #windtredown #padova
-
stefano (@walk_man71) segnalati
@WindTreOfficial @Codacons non è possibile per un anziano rimanere senza linea fissa per 4 giorni , chiamare il 159 per assistenza ed avere solo un risponditore automatico come controparte sopratutto in questo periodo !
-
Alessandro Pistis (@Alexmarines) segnalati
@WindTreOfficial posso sapere come avere assistenza su una linea telefonica????? Come posso parlare con un operatore?????
-
Stefano (@conglomerato) segnalati
Come disattivo una promozione @WindTreOfficial? Ho scritto in chat sull’app ma ancora nessuno risponde
-
Virgilio (@VMG_volpe) segnalati
L’inutilità di #willy di @WindTreOfficial è imbarazzante ed difficile credere che si poteva fare peggio di un callcenter già così scadente. Ma qualcuno legge i messaggi che gli vengono scritti ? #windtre bye bye
-
ĐȺɇmø̀N 🐦 (@PazuDaemon) segnalati
DA QUESTA MATTINA A @WindTreOfficial DÀ PROBLEMI DI CONNESSIONE!
-
LUIGI MANGIERI (@LuigiMangieri) segnalati
@WindTreOfficial sono Vs cliente da oltre 10 anni - fibra e 2 sim - e su indicazione di un vs affiliato - sono recentemente passato alla fibra dismettendo l'adsl e telefono fisso. Per questo mi e stato addebitato il costo di 65 eu. Onestamente mi sembra un "furto".
-
Paoletta (@papela17) segnalati
@WindTreOfficial ciao vorrei segnalare un problema tecnico per la parte telefonate sul modem wifi di fibra. Il led del telefono è arancione,non è mai diventato verde da 3settimane di installazione.grazie