WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Buono, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Buono, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Buono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Buono, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/04/2025 03:55

dicembre 04: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alienPHOTO LuisXXInTheJungle (@alienPHOTO) segnalati

    @WindTreOfficial linea down, internet intermittente e WiFi instabile. E meno male che ho la fibra.

  • Vivy_scricciola Viviana Pitardi (@Vivy_scricciola) segnalati

    @WindTreOfficial Per attivare una linea internet ci state mettendo più di 100 anni …una vergogna direi

  • ama_la_rossa Annamaria la rossa (@ama_la_rossa) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, sono un vostro cliente business. Non riesco più ad entrare nel sito per scaricare fatture e dettaglio. Non riesco neanche a contattare il 1928. Come posso fare prima che fisica tutti i contratti? Grazie

  • FinaOliviero Oliviero Fina (@FinaOliviero) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno,mi trovo ad avere 18 di download e 4 di upload .sono in attesa di un vostro tecnico. I miei vicini hanno 80 download. Spero riuscirete a risolvere. Per il momento sono quasi fermo col lavoro. Grazie

  • SteSala Stefano Sala (@SteSala) segnalati

    Ho scoperto che il mio cellulare #OppoFindX2Neo non funziona in #roaming dati con la scheda @WindTreOfficial. Una anomalia che mi manda in bestia quando sono all'estero. #Oppo @oppoitalia

  • matteo941984275 matteo (@matteo941984275) segnalati

    @andre_elche99 @WindTreOfficial down anche a rimini

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Quando la linea chiamate mobile è isolata dal giorno prima da cosa dipende @WindTreOfficial? Mi servirebbe il telefono per lavorare...

  • VitoPetrone HPOKKIA (@VitoPetrone) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi sono problemi alle linee business e private sul salernitano. Eboli e Battipaglia.

  • elaniaz Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, per problemi internet casa da settimane non riesco a parlare con assistenza clienti fisso perché il sistema non riconosce né fisso, né codice cliente, né fibra: non esisto per i vostri sistemi (ma bolletta tutto ok). Come faccio a ricevere assistenza?

  • Hunnie1995 Simo (@Hunnie1995) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza