WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Buono, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Buono, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Buono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @WindTreOfficial Vergogna. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di uno scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #assistenza
-
Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial linea non funzionante da quasi 48h, ho già scritto diverse volte tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?
-
andrew (@andrewcuri1) segnalati
@WindTreOfficial la Mia velocità di connessione è a dir poco imbarazzante!!!
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Ed Jing 🏳️🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@caosagitato @etaminful @WindTreOfficial Quando avevo la fibra 100 di Vodafone mai avuto questo problema, sempre sugli 85-90, una dispersione accettabile. Un giorno che non ho nulla da fare faccio il test nemesys.
-
fabio alivernini (@fabioalivernin1) segnalati
@WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943
-
Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vergognoso. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di un banale scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #altroconsumo
-
Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati
@lucarallo @WindTreOfficial @VodafoneIT Ho segnalato il problema con oltre 10 chiamate al call center che poi mi ha suggerito di inviare la PEC. Finora, oltre a 2 modem sostituiti senza risolvere nulla, ho ricevuto solo risposte automatiche generica e non risolutive.
-
Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati
A casa in #smartworking sono in iper tranquillità: se mi chiama qualcuno squilla libero ma non suona, quindi zero scocciature. Se chiamo io, dopo 3 minuti cade la linea. Grazie @WindTreOfficial! Scherzi a parte, risolviamo il problema segnalato da oltre 3 mesi con chiamate e pec?
-
unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati
@CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.