WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Daniele del Friuli, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Daniele del Friuli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CriLaMasi
(@Miraccomando_) segnalati
@WindTreOfficial buonasera Ho bisogno di assistenza, internet non funziona. Ho provato a chiedere supporto all'App parlando con un inutile bot che mi rimanda al vostro numero 159. Non si capisce se il numero è gratuito da rete mobile. Ho bisogno di essere contattata
-
Giacomo Cardinali
(@jackcardinali) segnalati
@WindTreOfficial quindi cambiamo le condizioni del contratto così di botto? 👋🏻
-
Марио Р. ☭ ماريو ريسو
(@Mariodarkmatter) segnalati
@Rossie9Isabella @WindTreOfficial In più, a @WindTreOfficial se non gli dai l'€ in più al mese non ti fa accedere al #5G e io non l'ho mai accettato, mentre tutti gli operatori offrono il 5G di serie. Adesso mi hanno stufato.
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial con voi 5 giga 500 sms e minuti illimitati 12 euro; con Iliad 120 giga minuti ed sms illimitati 7,99… perché restare con wind? almeno una volta c’era un buon servizio clienti… ciaoneeee
-
Simona Cortopassi
(@LaCortopassi) segnalati
@WindTreOfficial non funziona più il modem
-
Nice Studio Florence
(@leopoldastation) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI
-
Elania Zito
(@elaniaz) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, il mio contratto aumenta, ma continuo ad avere la linea traballante a casa.
-
stellacadente🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@pino_pinot2001) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno La linea 0698181426 è assente
-
Nice Studio Florence
(@leopoldastation) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!
-
Fabwers
(@fabwers) segnalati
@Simone34863571 @WindTreOfficial A casa mia da ieri mattina senza rete fissa, una vergogna