1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Fior di Sopra
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Fior di Sopra, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Fior di Sopra, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.

CityProblem TypeReport Time
Ormelle Totale Blackout 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Fior di Sopra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:

  • S__Daniele__M
    Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • DavideAndreetta
    Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • cestlavie_16
    a (derry) girl 🍉 (@cestlavie_16) segnalati

    @WindTreOfficial Ma che dio devo pregare per farmi chiamare da voi? Con il modem staccato ovviamente non funziona la linea fissa e non posso contattarvi e avete anche tolto l'opportunità di parlare con un operatore dall'app, geni

  • bancunar
    Enzo La Marca (@bancunar) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto

  • TennisNews24it
    M-arisa The Zeudiner ❤️💜💙🦄 (@TennisNews24it) segnalati

    sono la sola poveraccia ad avere seri problemi di connessione in provincia di asti? @WindTreOfficial

  • Stipes755
    Andrea De Dominicis (@Stipes755) segnalati

    @WindTreOfficial ho fatto richiesta di una linea FWA ma il tecnico ancora non mi chiama per l'installazione e io sto senza internet

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi