WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giacomo degli Schiavoni, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giacomo degli Schiavoni, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giacomo degli Schiavoni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Tolomelli
(@tolovale) segnalati
Ancora senza internet dalle 13. Impossibile parlare col servizio clienti. Al 159 non rispondono e i chat chiudono la conversazione in automatico. È davvero scandaloso questo modo di gestire le emergenze per una azienda. @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
-
Deborah ☯
(@Dada_Smile) segnalati
Due settimane senza Wi-Fi e linea telefonica.... non possiamo lavorare studiare ecc ecc grazie @WindTreOfficial per il tuo (non) servizio.
-
crissicrissi
(@crissicrissi1) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial si anch'io ho avuto problemi ieri sera con wind e neanche l'app funzionava
-
🗣
(@DarfCoppers) segnalati
Siete dei cani, nel 2021 vi vanno ancora in down i servizi ogni due giorni, cessi @WindTreOfficial
-
Rosy Battaglia
(@rosybattaglia) segnalati
Non ridete per favore che è dramma. Linea internet saltata. Chiamo il 159 assistenza @WindTreOfficial. E mi risponde occupato. Grazie intanto per un feedback almeno qui. cc @Cittadinireatti
-
Francesca senza k
(@phrancicu) segnalati
@WindTreOfficial ma cosa bisogna fare per ricevere assistenza? avete disabilitato anche la possibilità di contattarvi ovunque, BAH
-
sandro degni
(@100giardini) segnalati
@WindTreOfficial vediamo se da qui qualcuno con sale im zucca riesce a risolvermi un problema da voi causato. Ci proviamo invece di rimbalzare di qua e di là...c'è nessuno?
-
Valentina Tolomelli
(@tolovale) segnalati
Ancora in ***** DI DOWN. Dopo un mese senza internet, due diffide, finalmente risolvo e dopo tre giorni sono messa così. Senza rete dalle 13.00 #windtre @WindTreOfficial comincio a perdere davvero la pazienza.
-
Simone
(@SimoneTorinoTO) segnalati
@angelap1990b @WindTreOfficial Tra l'altro WindTre non ha neanche spiegato la causa dei disservizi o chiesto scusa ai suoi clienti. Sono davvero vergognosi, se ne fregano totalmente dei propri clienti.