WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giacomo degli Schiavoni, Provincia di Campobasso, Molise?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giacomo degli Schiavoni, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giacomo degli Schiavoni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 24: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EꙆoᥒ Mᥙ⳽ƙ。
(@Michele74194905) segnalati
@WindTreOfficial Salve non vi posso mandare un DM vi spiego qui il problema ho scaricato l'app wind tre proceduto alla registrazione dell'account i dati profilo non coincidono all'intestazione del contratto fisso
-
Geesh
(@Geesh37159627) segnalati
@WindTreOfficial In quanto tempo si completa l'attivazione fibra? Il servizio avrebbe dovuto essere ripristinato ieri ma ne siamo tutt'ora privi.
-
EP
(@enricopirina) segnalati
@WindTreOfficial cmq siete vergognosi....vi ho segnalato 2 settimane fa che ci sono problemi di velocità di connessione internet e ancora non avete risolto niente. Sto pagando il servizio, per avere un servizio scadente. Complimenti.
-
giulio palermo
(@giuliopalermo) segnalati
@WindTreOfficial ah belli sono 4 giorni che a casa non ho più linea ed internet con fibra. Ma di quale #topquality state parlando? Non credo dei vostri servizi ed assistenza. Ho fatto diverse segnalazioni, reclami, telefonate ed ancora niente....Che aspettiamo a lavorare un po'?
-
Global D. User
(@globaluser_) segnalati
@WindTreOfficial ma che succede oggi? Sim e modem funzionano a sprazzi, non riesco a navigare nel webbe!!!
-
VMC
(@ValerioMC) segnalati
@downdetectorIT Ad oggi ancora non va a Roma zona furio camillo #windtredown #windtre @WindTreOfficial aveva detto che avrebbero risolto il problema un massimo 48 ore
-
Gregorio La Gamba
(@GregorioLaGamba) segnalati
Cronache dal terzo mondo: Conclusioni finali Marina di Schiavonea (CS) Non pretendo che il vaccino mi faccia andare in 5G, ma nel 2021 avrò diritto ad avere internet (anche considerato che lo pago)??? @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial #vergogna
-
Vittoria Massa
(@VittoriaMassa) segnalati
dall'
Civitavecchia, Lazio
Puntualissima anche questa bolletta di @WindTreOfficial peccato che da ormai più di un mese io non possa fruire del servizio fisso... eppure mi hanno dato la priorità nella risoluzione. Roba da @CodaconsXRoma @ClubConsumatori e così via
-
Fumaz
(@fumaz93) segnalati
@WindTreOfficial risolvete i problemi di linea per Dio...sto impazzendo
-
Marco Leone #NoEuro
(@marcocf69) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno Mi serve assistenza da parte di qualcuno NON MALEDUCATO, che alla domanda “come posso pagarvi una bolletta di mia figlia, essendo bloccato all’estero “ non mi risponda “ARRANGIATI” La bolletta, secondo il supporto Visa, risulta pagata, ma per voi no.