WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Ginesio, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Ginesio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ginesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Ginesio, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tolentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patry
(@Patry_P_) segnalati
@giobeic @WindTreOfficial Prima cosa da fare è sempre scollegare i pagamenti con addebito sul conto prima di eventuali cambi. Comunque chiama l'assistenza e richiedi il rimborso perchè se hai fatto il cambio operatore entro il termine da loro indicato, non ti possono addebitare proprio niente.
-
Marica 🇮🇹
(@Marica64075801) segnalati
@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Ho controllato,ma niente....
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial @Ritardata_ria Come avere assistenza se 159 salta sempre e app non funziona!!!! Con messaggi diretti, come con altri operatori, non si può?
-
Jessica
(@avvjessicam) segnalati
@WindTreOfficial Ho orecchie per #Sanreno2023 ma grazie a voi non ho internet. Saltato il segnale oggi pomeriggio sulla linea fissa e mobile. Siete scandalosi!! Voi avete orecchie per le disdette?
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
mics (waxiello era)
(@tinyvillanelle) segnalati
@WindTreOfficial sentite non funziona internet va le to mi avete stancata
-
Il necessario
(@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
-
Baccio 🇮🇹
(@LBaccio) segnalati
@FelipeKarmelo @rekotc @WindTreOfficial Infatti, ma stavolta no. Prima volta che mi succede.
-
Jessica
(@avvjessicam) segnalati
@WindTreOfficial Ho orecchie per #Sanremo2023 ma grazie a voi non ho internet. Saltato il segnale oggi pomeriggio sulla linea fissa e mobile. Siete scandalosi!! Voi avete orecchie per le disdette?