1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Giorgio di Nogaro
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giorgio di Nogaro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio di Nogaro e nelle vicinanze:

  • davide_m_it
    DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.

  • tomlupi75
    tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    @shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱

  • tomlupi75
    tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Moonlightshad1
    Cristina Correani 🇵🇸 (@Moonlightshad1) segnalati

    Quando non sono a casa mi porto un computerino da viaggio e per essere sicura di non rimanere fuori dal mondo ho comprato anche il router 'da viaggio', ho un web cube di @WindTreOfficial che basta attaccarlo alla corrente per farlo funzionare. 👇

  • fabrilom
    fabrizio (@fabrilom) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial collegamento internet non funzionante da piu' di due giorni e servizio di assistenza completamente inesistente. Complimenti.

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    I ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial aiuto , x questo non so come si fa!

  • Frizzante1
    NadiaB (@Frizzante1) segnalati

    @WindTreOfficial che problemi avete che non si riesce a chiamare? Dalle 19 chiudono la chiamata nemmeno attesa

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • trofeidimario
    Costanzo (@trofeidimario) segnalati

    @WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)