1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Giorgio di Nogaro
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giorgio di Nogaro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio di Nogaro e nelle vicinanze:

  • tomlupi75
    tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown

  • tomlupi75
    tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    @shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱

  • davide_m_it
    DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial sono alla sesta telefonata per avere assistenza e quando sono fortunata e riesco a parlare con un operatore, la telefonata cade misteriosamente dopo una mia semplice domanda! Come devo fare per avere assistenza?

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • fabrilom
    fabrizio (@fabrilom) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial collegamento internet non funzionante da piu' di due giorni e servizio di assistenza completamente inesistente. Complimenti.

  • WHelloworldW
    Mew crypto (@WHelloworldW) segnalati

    @WindTreOfficial Oi brutti ******** @WindTreOfficial sono piu di 20 giorni che internet è down, è arrivato il momento di cambiare operatore, cambiate operatore raga passate a tim, @WindTreOfficial è una *****

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • fabiowines
    Fabio Monte (@fabiowines) segnalati

    @WindTreOfficial 1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.settimana successiva i messaggi nn c'erano più

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...