WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giorgio di Nogaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio di Nogaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Giorgio di Nogaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/10/2025 12:50

dicembre 10: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio di Nogaro e nelle vicinanze:

  • tomlupi75 tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    @shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱

  • tomlupi75 tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈🧸 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcocagnoli Marco Cagnoli (@marcocagnoli) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).

  • noneholliwood CRI (@noneholliwood) segnalati

    @WindTreOfficial potrei sapere come fare per ricevere un rimborso di un importo erroneamente attribuitomi in fattura?possibilmente che non sia la telefonata ad un operatore, quella l’ho già fatta ieri è il servizio clienti non vedeva la fattura (!!!!!!il colmo)grazie

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ecco lo sbaglio. Non devi mandare PEC, mails, post o altro. Devi smettere di pagare, se necessario bloccare il pagamento dalla banca. Dopo un mese rispondono indignati, dopo due mesi ti disattivano la SIM. Problema risolto. (per esperienza con vodafone e telecom)

  • yufalcediluna Giú⬇lí⤴ªnÅ (@yufalcediluna) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.

  • Supertraaamp_ Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati

    Ridatemi la velocità di download che pago è la quarta volta che succede @WindtreA @WindTreOfficial

  • stravinx Vincenzo (@stravinx) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno il 15 dicembre sono passato ad altro operatore, ma oggi mi sono visto addebitare il costo del servizio sulla carta di credito. Come mai?

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @8ML1973 @WindTreOfficial Pe non mette un ripetitore che funziona MLM…

  • cp9kakuita Alessandro (@cp9kakuita) segnalati

    @WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!

  • ciqobarana andrea barana (@ciqobarana) segnalati

    @WindTreOfficial 5/1 mattina installata fibra 5/1 pomeriggio rete saltata 6/1 fissato appuntamento con tecnici al 9/1 9/1 tecnici desaparecidos..manco na chiamata per dire che non sarebbero venuti 10/1 risegnalata la cosa. Nessuna chiamata. Rete ancora down Imbarazzo #windtre

  • RealPasqualozzi Real Persona di Successo (@RealPasqualozzi) segnalati

    @WindTreOfficial quanto tempo ancora dovrò attendere per riutilizzare la linea telefonica guasta da metà dicembre? ID cliente 207162846 n. Pratica 815490420. Attendo risposta se non vi crea fatica.