WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giovanni al Natisone, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni al Natisone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Giovanni al Natisone, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/13/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni al Natisone, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Totale Blackout
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet
ItalyPalmanova Wi-fi
ItalyUdine Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni al Natisone e nelle vicinanze:

  • davide_m_it DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lindigesto_ errøre (@lindigesto_) segnalati

    Molto bene @WindTreOfficial che mi addebita ancora la tariffa nonostante abbia fatto la portabilità verso altro operatore da un mese e mezzo. E non posso parlare con un operatore non essendo più cliente. Scemo io a non aver bloccato l'addebito in conto immediatamente.

  • CyberParra Adriano Parracciani (@CyberParra) segnalati

    @WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?

  • alexproietti Alex #antifascistasempre 🏳️‍🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati

    Per fortuna a casa abbiamo uno smartphone con @WindTreOfficial per cui in hotspot risolvo sto ***** di #timdown comunque rimane la vergogna di assenza di comunicazione ai clienti da parte di un'azienda così grande e importante come @TIM_Official mi aspetto rimborso!

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app

  • Patry_P_ Patry (@Patry_P_) segnalati

    @giobeic @WindTreOfficial Prima cosa da fare è sempre scollegare i pagamenti con addebito sul conto prima di eventuali cambi. Comunque chiama l'assistenza e richiedi il rimborso perchè se hai fatto il cambio operatore entro il termine da loro indicato, non ti possono addebitare proprio niente.

  • monicsx_ ;Moni 🌻| (@monicsx_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?

  • ashetic Luca Gervasi (@ashetic) segnalati

    @WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.

  • FBarracchini romakara (@FBarracchini) segnalati

    @WindTreOfficial oggi 27 gennaio sono 45 giorni che internet non funziona nel mio appartamento. Segnalazione fatta il 14 dicembre 2022. Siete inqualificabili.

  • FrancescaDipa34 Francesca Di Pasquale (@FrancescaDipa34) segnalati

    Salve, voleva segnalare la lentezza della connessione internet. Potete risolvere. Grazie @WindTreOfficial #windtredown

  • SPollio stefano pollio (@SPollio) segnalati

    @WindTreOfficial problemi in penisola sorrentina ? Cellulari e rete fissa down