Stato del servizio di WINDTRE a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni al Natisone, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | un mese fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni al Natisone e nelle vicinanze:
-
DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enzo La Marca (@bancunar) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...
-
Fabio 🇵🇸✊🌈 #SinistraItaliana (@fabcet) segnalati@Moonlightshad1 @WindTreOfficial Io uso hotspot sia per occhiali, tablet e smart tv e sono soddisfatto e senza interruzioni.
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati@WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti
-
Fabio (@FabioCro95) segnalati@WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale
-
Cristina Correani 🇵🇸 (@Moonlightshad1) segnalatiQuando non sono a casa mi porto un computerino da viaggio e per essere sicura di non rimanere fuori dal mondo ho comprato anche il router 'da viaggio', ho un web cube di @WindTreOfficial che basta attaccarlo alla corrente per farlo funzionare. 👇
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial aiuto , x questo non so come si fa!
-
𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏 (@stexy73) segnalati@WindTreOfficial Magari se aggiornate il sito per poter prenotare iPhone , evitate che le persone se lo comprino altrove. Invece quando si mette nome cognome e numero telefono , si blocca sulla selezione mappa , dove non ci sono i punti 3. Dilettanti
-
Francesco (@Francetommasi) segnalati@WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalatiAssistenza commerciale @WindTreOfficial a dir poco terribile: 2 ore al telefono con 11 operatori che non sanno cosa rispondere e poi cade la linea!!!! E il mio contratto non è dato sapere dove sia finito!!