1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Giovanni al Natisone
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni al Natisone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni al Natisone e nelle vicinanze:

  • davide_m_it
    DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire

  • jandryx8
    Andrea (@jandryx8) segnalati

    @WindTreOfficial avete problemi di linea oggi?

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361

  • m4ryxvhds
    mαrilyn⸆⸉ⒷⓉⓈ (@m4ryxvhds) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial ciao, ho un problema urgente sulla mia linea ma il 159 e la chat non funzionano. Potete seguirmi o aprirmi i DM per mandarvi i miei dati in privato? Grazie.

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Mspass5
    Marco Telesca (@Mspass5) segnalati

    @WindTreOfficial quando mi scade l'offerta mi vengono addebitati dei soldi per un "prestito", la mia offerta viene comunque bloccata. Ho ricaricato 18€ e ancora senza internet, offerta di 9.99€. Non ho mai Richiesto questo servizio di prestito. Sto in chiamata da 20min.. AGCOM?