1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Giovanni in Marignano
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Giovanni in Marignano, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni in Marignano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Marignano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Marignano, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Marignano, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, e Pesaro.

CityProblem TypeReport Time
Rimini Wi-fi un mese fa
Pesaro Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giovanni in Marignano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Marignano e nelle vicinanze:

  • alex_urbinati
    alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @WindItalia Dovete chiudere. Non mi funziona ne internet a casa, ne sui tre cellulari.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thisworldssick
    🌱 inaya (@thisworldssick) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi il numero assistenza, dopo DUE chiamate in cui ogni reparto si lavava le mani dicendo che il caso non era di loro competenza, la TERZA chiamata si conclude con segnalazione a ALTRO REPARTO che VEDRÀ (non è certo quindi) di risolvere il problema LUNEDÌ.

  • thisworldssick
    🌱 inaya (@thisworldssick) segnalati

    @WindTreOfficial ASSURDO. Nel frattempo che cosa faccio senza connessione né possibilità di chiamare o inviare messaggi? Cioè, devo provvedere io a questo loro errore. Passare a @WindTreOfficial è stata una pessima scelta.

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Costan1974
    Andrea (@Costan1974) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con l'app. Mi autentica ma non vedo più nessuna SIM da mesi. Sono utente direct business.

  • ConroyIrene
    Irene Conroy Gtz (@ConroyIrene) segnalati

    @WindTreOfficial oggi Lunedì 2 marzo non va il servizio di rete cellulare. Qual'e il problema? Ma soprattutto quando si sistema?

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @verymobileit e @WindTreOfficial abusano i clienti #disabili non rispettando le risoluzioni Corecom e ignorando le richieste di rimborso. State lontani da questi operatori truffa

  • polipodepolipi
    polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo problemi alla linea fissa in zona acilia/roma ci sono problemi sulla linea? non vedo segnalazioni in giro

  • zorze74
    Leonardo Zorze (@zorze74) segnalati

    @WindTreOfficial «Buongiorno, sono all’estero e ho la linea sospesa nonostante abbia pagato con PayPal ieri alle 10:51 e la fattura risulti saldata nell’Area Clienti. Ho urgente bisogno che venga riattivata subito. Potete sbloccarla manualmente per favore?»