WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giuliano di Puglia, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano di Puglia, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Giuliano di Puglia, Provincia di Campobasso, Molise 12/19/2025 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PierugoFantozzi pierugo fantozzi (@PierugoFantozzi) segnalati

    @WindTreOfficial Como città 24 ore nessun servizio

  • MrWolfPST Mr. Wolf 狼氏 (@MrWolfPST) segnalati

    La cosa più scandalosa dei problemi alla linea @WindTreOfficial è che sul loro sito non c'è nemmeno un comunicato ufficiale... Un po' come nascondere un elefante dietro ad un dito

  • dariobonacina 🄳🄱 Dario Bonacina (@dariobonacina) segnalati

    @garcinot @WindTreOfficial Già tentato il riavvio del dispositivo? Anch'io avevo il medesimo problema, riavviandolo si è ripristinata anche la connettività

  • djbx83 Fabrizio Borelli (@djbx83) segnalati

    @WindTreOfficial qualche comunicazione ufficiale in merito il down di oggi, sarebbe assai gradita, sapete?

  • 89Colandrea Colandrea (@89Colandrea) segnalati

    @WindTreOfficial sono 15 giorni che non ho rete dati a casa, 3 segnalazioni senza riscontro e problema mai risolto (ovviamente bollette tutte regolarmente pagate) Oggi #windtredown e manco il cellulare. Ogni tanto una comunicazione sarebbe quantomeno dovuta.

  • niky0684 Niky (@niky0684) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con il modem fibra(appena sostituito) connessione assente e linea voce assente! chiamato il 159 e non mi sanno dirmi nulla!

  • della_irene iri la milanista (@della_irene) segnalati

    @WindTreOfficial Anche l'app aveva problemi,e la rete internet...

  • AlbertoPozzati3 Alberto Pozzati (@AlbertoPozzati3) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è possibile essere contattati in DM per la riattivazione di un numero? Ho provato con l'app ma purtroppo non riesco a farla funzionare.

  • mirko_martina MM (@mirko_martina) segnalati

    @WindTreOfficial che previsione di ripristino? La mia società è cliente business. Una mezza giornata in ufficio la ammortizziamo con rete dati TIM. Ma senza essere raggiungibili al cellulare domani, avremo danni. Si può Switchare in roaming su altro operatore? #WindTre

  • Frances76184472 Francesco (@Frances76184472) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma da ieri pomeriggio ho problemi ad effettuare e ricevere chiamate