WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giuliano di Puglia, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano di Puglia, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Giuliano di Puglia, Provincia di Campobasso, Molise 04/25/2024 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alecavo Alessandro Cavo (@alecavo) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial a Voltaggio (AL) non c’è segnale e la cortese vostra signora Claudia (IR0000023853770 IR0000023854560) mi ha appena detto che il mio indirizzo, a cui inviate da molti anni la fattura, non è abbastanza preciso per fare una segnalazione…

  • totir68 Rolando Toti (@totir68) segnalati

    @WindTreOfficial ma. wind tre come servizio Twitter Facebook mail pec esiste ancora faccio presente che vi ho inviato di tutto di più e i disservizii continuano la vostra app non aggiorna la pec non risponde servizio 159 delegato all estero non all Italia allora

  • Nessuno28 Nessuno (@Nessuno28) segnalati

    @WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo

  • rolantoti r t (@rolantoti) segnalati

    @WindTreOfficial @Ritardata_ria uguale io io Toscana servizi assenti dai social ad altro

  • lucawboy lucawboy (@lucawboy) segnalati

    @WindTreOfficial è cambiata la mia carta e vorrei fare domiciliazione bancaria per abbonamento mobile. Non c'è modo di farlo da internet o mobile, nè di contattarvi. Niente mail, e al numero 1928 lunghe attese e poi casca linea. Se continua così, disdico dopo 10 anni da cliente

  • Cincinedda Georgia (@Cincinedda) segnalati

    @windtreofficial non funziona internet da una settimana. Abbiamo provato a contattarvi in tutti i modi ma e' impossibile parlare con un operatore. AIUTO!!

  • PietroGLaRosa Pietro (@PietroGLaRosa) segnalati

    @WindTreOfficial potete contattarmi per una segnalazione.. Sono isolato.. No internet.. No servizio dati su cellulari

  • CiniStefano Stefano Cini (@CiniStefano) segnalati

    @WindTreOfficial Se vogliamo davvero raggiungere una transizione digitale le aziende telco devo migliorare assistenza clienti !!! 21 gg di disservizio e nessun rimborso. Passaggio a fibra e internet non funzionante....

  • tinacris14896 Cris (@tinacris14896) segnalati

    @WindTreOfficial sono appena stata definita “brutta cog*****a che non capisce un c***o da un’operatrice telefonica della WINDTRE”. È questo ciò che riservate ai vostri clienti?

  • pensachee gio 🥥 (@pensachee) segnalati

    @WindTreOfficial perché la connessione salta ogni mattina?