WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giuliano di Puglia, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano di Puglia, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano di Puglia, Provincia di Campobasso, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campodipietra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rolando Toti
(@totir68) segnalati
@WindTreOfficial ma. wind tre come servizio Twitter Facebook mail pec esiste ancora faccio presente che vi ho inviato di tutto di più e i disservizii continuano la vostra app non aggiorna la pec non risponde servizio 159 delegato all estero non all Italia allora
-
scardracs
(@scardracs) segnalati
Non so perché ma ho scoperto che la mia sim @WindTreOfficial nel modem blocca tutti i download da google drive maggiori di 2GB
-
Nessuno
(@Nessuno28) segnalati
@WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo
-
No-eh-mi
(@Noemi_249) segnalati
@TarantulaRubra @WindTreOfficial Sia a me che al mio ragazzo è andato in totale blackout con nessun segnale da circa un'ora, tu in che zona sei?
-
Walter
(@Walter00365070) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, è possibile avere assistenza ?
-
Sar tana
(@sar_tana) segnalati
@WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo
-
Alessandro Cavo
(@alecavo) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial a Voltaggio (AL) non c’è segnale e la cortese vostra signora Claudia (IR0000023853770 IR0000023854560) mi ha appena detto che il mio indirizzo, a cui inviate da molti anni la fattura, non è abbastanza preciso per fare una segnalazione…
-
Valerio Spinosa
(@valspi79) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno di assistenza
-
lucawboy
(@lucawboy) segnalati
@WindTreOfficial è cambiata la mia carta e vorrei fare domiciliazione bancaria per abbonamento mobile. Non c'è modo di farlo da internet o mobile, nè di contattarvi. Niente mail, e al numero 1928 lunghe attese e poi casca linea. Se continua così, disdico dopo 10 anni da cliente
-
Johannes Kager
(@johk95) segnalati
@VodafoneIT beh, penso che il problema sia chiaro. L’altro anno mi avete fatto cambiare offerta (ed è già diventata più costosa per me) e adesso mi fatte pagare altri 2€ in più, per cose che non mi servono… Vediamo quale offerte ci sono da altri operatori… @TIM_Official @WindTreOfficial