WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Castrozza, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Castrozza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/09/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • F_MAZZARINO_CT Francesco Mazzarino🇮🇹 (@F_MAZZARINO_CT) segnalati

    @WindTreOfficial col cambio di telefono non funziona più l'app,chiedo assistenza

  • PaoloAdobati1 Pool 🇮🇹 (@PaoloAdobati1) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona l'app è tutta mattina che provo, potete rispondere??

  • forghi76 Silvia Forghieri (@forghi76) segnalati

    @WindTreOfficial assenza linea ADSL da circa 10 minuti. Già riavviato router. Spia linea è spenta. Zona #como

  • danibenve85 Danilo Benvenuto (@danibenve85) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho un problema sul mio cellulare mi é arrivato un messaggio di attivazione di nuova linea scalando mi dei soldi. Il mio numero é 3349059905 intestato a Danilo Benvenuto

  • PeppinoVitiello Giuseppe Vitiello (@PeppinoVitiello) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatoriaico denuncio: da Martedì 2 Marzo sono senza Internet e telefono fisso. Telefonate ripetute al 159: operatori gentili ma nulla! Non posso lavorare. Niente scuola per mia figlia. Mai più Wind3 per me, mia famiglia, conoscenti. Esigo rimborso danni.

  • Arieta_1990 Ari 🛎🌶🤘🏼🍀 (@Arieta_1990) segnalati

    @Marziat80love @Barbaracim @WindTreOfficial Sì eventualmente manda 5 msg di fila e vedi se succede qualcosa, o comunque spegni e riaccendi il telefono e poi manda i msg

  • angelocaduto angelocaduto (@angelocaduto) segnalati

    @WindTreOfficial da 2 settimane 1000 problemi e impossibile avere risposte serie con quel cavolo di willi. Bisogna passare ad un altro operatore?

  • Luigi05344757 Luigi (@Luigi05344757) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno e da stamattina che non si riesce ad accedere all'area clienti ne da pc ne da telefonino con app tre.Dovendo fare una ricarica cosa devo fare???grazie

  • MicheleMaraj_ 𝕸𝖎𝖈𝖍𝖊𝖑𝖊ᴺᴹ (@MicheleMaraj_) segnalati

    @WindTreOfficial cercate di sistemare questo problema dei voti per Sanremo il più in fretta possibile

  • forawhile____ Keep me in your heart (@forawhile____) segnalati

    @WindTreOfficial si può sapere quali problemi vi affliggono stamattina?