WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Castrozza, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Castrozza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
Roberto Anastasi
(@AnastasiRoberto) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti
-
Giorgia
(@orgiagi) segnalati
Non va la connessione dati cellulare a Milano cap 20131 @WindTreOfficial
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
grossi problemi con #windtre, non va il 4g, mentre il 3g è lentissimo... le app non funzionano, non effettua login sul sito da pc... @WindTreOfficial
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@WindTreOfficial Quindi, alla fine, la tua connessione mi lascerà in panne ancora per un’altra giornata? (16010 CAP)
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial @Ritardata_ria Come avere assistenza se 159 salta sempre e app non funziona!!!! Con messaggi diretti, come con altri operatori, non si può?
-
Maurizio Ferrari
(@JogaFerrari) segnalati
La prossima cosa che dovrò eliminare dalla mia vita è @WindTreOfficial perché ha una connessione 5G terrificante, sono proprio esasperato!
-
Francesca Di Pasquale
(@FrancescaDipa34) segnalati
Salve, voleva segnalare la lentezza della connessione internet. Potete risolvere. Grazie @WindTreOfficial #windtredown
-
errøre
(@lindigesto_) segnalati
Molto bene @WindTreOfficial che mi addebita ancora la tariffa nonostante abbia fatto la portabilità verso altro operatore da un mese e mezzo. E non posso parlare con un operatore non essendo più cliente. Scemo io a non aver bloccato l'addebito in conto immediatamente.
-
ALBANO FERRARI
(@ALBANOFERRARI) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno vorrei segnalare per ennesima volta la mancanza di segnale cellulare a la Spezia zona via Ugo Foscolo. Manca linea da 3 giorni