WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Castrozza, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Castrozza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 03/01/2026 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • logaen Kaka Canzio (@logaen) segnalati

    @WindTreOfficial internet rete fissa Wind in tutto il centro di Palermo sembra essere offline da quasi due ore. Il 159 non va e anche la rete mobile sembra avere problemi. Qualcuno ha notizie?

  • anto82243171 anto (@anto82243171) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei aprire una segnalazione di Internet che non funziona da diversi giorni… ho chiamato il 159 che non so se mi hanno aperto la segnalazione

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Da circa 3 ore la mia linea internet fissa è down. Il vostro call center non risponde, il chatbot non riesce a passare la chiamata (ed ho provato almeno 5 volte). L'assistente virtuale della app è morto, dal sito mi dice di chiamare il 159 (che è irraggiungibile)

  • TheseusBi Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago quasi 20€ al mese per un servizio da schifo sul telefono...pensate a fare altro...fottendovene dei clienti che utilizzano il telefono per lavoro o per altro

  • TheseusBi Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    I ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna

  • DellaDglive Silvi DR (@DellaDglive) segnalati

    @WindTreOfficial Connessione Internet quasi inesistente, resetto router ma niente da fare! Ho sia mobile che fisso con voi e se non sistemate blocco il pagamento di fine ottobre

  • CutroMatte CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati

    Ma @WindTreOfficial tutto bene con la rete??! 🤡💩 Raga altri di voi che si appoggiano a questo operatore hanno problemi di totale mancanza di rete questa mattina?

  • C3LT1C0 Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, Umbria

    Avviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo

  • Shamatrix73 𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!! @AGCOMunica