WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Castrozza, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Castrozza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 06/01/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia comapgna lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro non fateve mai un contratto con Menchioni. Disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • HWbyDenis Hello World by Denis (@HWbyDenis) segnalati

    @WindTreOfficial è impossible Parlare con voi. Sono all'estero, sto chiamando il vostro servizio clienti, ma non esiste un modo oer parlare con un operatore, che dobbiamo fare?

  • ABall185 Antonio Ballone (@ABall185) segnalati

    @WindTreOfficial il mio codice cliente è P1101240902 e sono diversi giorni che non ho una connessione decente... qualcuno può aiutarmi? Non è possibile che nel 2020 ancora non si riesca ad avere una connessione stabile e ad una velocità degna di chiamarla tale

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • SeleneRossi_ Selene Rossi (@SeleneRossi_) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre Grazie per il regalo, ho tre schede #wind di cui due impossibilitata a ricaricarle, perché al rinnovo, credito insufficiente e il traffico incluso non è più bloccato. Ogni tanto cambiate le carte in tavola. Costretta da Voi a cambiare Operatore. Grazie

  • patriziaperrino Patrizia Perrino (@patriziaperrino) segnalati

    @WindTreOfficial Ho pagato una fattura in data 16.11.2020 ed ancora non riuscite ad accreditarla correttamente. Vengo, continuamente, disturbata con illegittime richieste, nonostante le innumerevoli pec inviate. Cod. Cliente 7723824. Nessuno mi riscontra. Un disservizio inaudito!

  • lollo83a Lollo (@lollo83a) segnalati

    @WindTreOfficial salve devo disattivare i servizi a pagamento sul numero 3898795122 mi potete aiutare?

  • GBaranelli Giuseppe Baranelli (@GBaranelli) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera. Vorrei solo sapere le condizioni del mio contratto. Sul sito non trovo niente. Al 159 mi hanno messo in attesa per 15 min. poi ho chiuso. Posso chiamare numeri EU? Ho la funzione DRD per riconoscere i fax? Grazie.

  • voglioibaffi Emanuela Iorio (@voglioibaffi) segnalati

    Voglio ringraziare @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea telefonica, internet e assistenza

  • bludeep1971 Lorenzo Porcarelli (@bludeep1971) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Donate, donate che pure oggi la ricarica da app non funziona. Penosi