WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro di Feletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro di Feletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Giustina, Montebelluna e Conegliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Pietro di Feletto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro di Feletto e nelle vicinanze:
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Boh?
(@Ri_Ma_9) segnalati
@WindTreOfficial rete down in Puglia
-
Rosalba Colasanto
(@Ros_Cola) segnalati
.@WindTreOfficial 65€ pagati per passaggio ad altro operatore (in assenza di vincoli quindi penali)#basita
-
ItalZ96
(@ital_z96) segnalati
@fabriziochirico @WindTreOfficial @WWFitalia Tutta Milano è down. Mi hanno appena risposto.
-
Gemma Gaetani
(@gemmagaetani) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile
-
Fabrizio Chirico
(@fabriziochirico) segnalati
@WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?
-
cebicomm
(@cebicomm) segnalati
@greenlightinyou @WindTreOfficial Chiamato in assistenza, purtroppo pare che ci sia un problema in tutta la città... Speriamo si risolva presto. Pare che ci possano volere 1 o 2 giorni... Se si ha un telefonino Wind, danno 100gb di traffico per il disturbo
-
cristina
(@cristina_modus) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, oggi non ho ne linea ne fibra attivi. Il numero 159 non riconosce ne il n Tel ne il codice cliente. Come fare?
-
Gemma Gaetani
(@gemmagaetani) segnalati
@WindTreOfficial Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile
-
Stefania Battistini
(@StefaniaBattis4) segnalati
Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @AssoConsum
-
franza
(@FrancescaRanza_) segnalati
Il bidone dell’umido della fibra @WindTreOfficial ha un disservizio da stamattina alle 7 e ci sono voluti solo 40 minuti per scoprirlo tramite un’operatrice che risponde dall’UNIONE EUROPEA quando bastava scriverlo sul dannato Twitter.