WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Valpollicella, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Valpollicella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Valpollicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Valpollicella, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Affi, Peschiera del Garda, Villafranca di Verona, Dossobuono, Bussolengo e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Ambrogio di Valpollicella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Valpollicella e nelle vicinanze:
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Sala
(@SteSala) segnalati
Ho scoperto che il mio cellulare #OppoFindX2Neo non funziona in #roaming dati con la scheda @WindTreOfficial. Una anomalia che mi manda in bestia quando sono all'estero. #Oppo @oppoitalia
-
Giuseppe Storaci
(@Giuseppe81mb) segnalati
@WindTreOfficial salve sono oltre 24ore che non funziona né il telefono né internet..abbiamo aperto la chiamata mi sembra un po' riduttivo
-
luca capobianco
(@discussi) segnalati
@WindTreOfficial buon pomeriggio, ho un problema ma non posso risolverlo al 159 perché non ho nessun numero attivato potreste darmi qualche numero di telefono da contattare grazie, Luca
-
max (con la minuscola)
(@fumoffus) segnalati
@fauci78 @WindTreOfficial Io mi trovo benissimo con la telefonia mobile e non vedo l’ora che arrivi con Fibercop. 15 euro fibra a 2,5 e passa la paura. Sono anni ormai che sono cliente e mai avuto aumenti. Senza considerare che stanno investendo insieme a Tim con fibercop
-
Viviana Pitardi
(@Vivy_scricciola) segnalati
@WindTreOfficial Per attivare una linea internet ci state mettendo più di 100 anni …una vergogna direi
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
@WindTreOfficial come si comunica con voi??? Non ho feedback, continuo ad avere il problema è il vostro fantastico Willy non funziona e rimane pending. @AGCOMunica @consumatori
-
Giuseppe Storaci
(@Giuseppe81mb) segnalati
@WindtreA ho bisogno di assistenza, non va nulla da un giorno!!@WindTreOfficial
-
Sara Serafini
(@sarasera75) segnalati
@WindTreOfficial mi chiede il pagamento di una bolletta di abbonamento dati dopo 6 mesi che ho cambiato operatore. Chiamo x scrupolo il numero della sim: numero inesistente. Quindi?
-
Antonio De Siati
(@hugodanton) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, la vostra app funziona?Gentilmente potreste controllare è già la quarta volta che l'istallo e disistallo grazie
-
Andrea Sesta
(@siestetix) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con un consumo di dati sovrasoglia per mancata attivazione di una promozione dati. Mi potete aiutare?