WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arcangelo, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arcangelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza, Basilicata 11/18/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefano61965 Stefano & c. (@Stefano61965) segnalati

    @WindTreOfficial Quest'estate mi è arrivata 1 e-mail, in qualità d cliente sia x casa ke P Iva, ke mi veniva proposto il passaggio, x la connessione d casa, da fibra FTTC a FTTH, a parità d contratto e senza altri costi aggiuntivi. Bene, ho chiamato in 2 occasioni e ancora nulla

  • Nicanicamo Monica (@Nicanicamo) segnalati

    @WindTreOfficial Avete rotto il ***** di prendere sempre i soldi!!!!

  • EmanueleDiRocco Fondotinto Brass (@EmanueleDiRocco) segnalati

    @WindTreOfficial quindi se io sono già iscritto a Infinity, ma non ho nessun abbonamento in atto, il regalo di 3 mesi non vale, vero? Grazieeee!

  • Bonny_VIII Bonny-VIII (@Bonny_VIII) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial @WindTreOfficial fa schifo. Una volta ho vinto 200 euro di causa in Regione Lombardia con loro. Ora non so il tuo problema ma sappi che fanno i furbi. Spesso sottoscrivono contratti con nuovi utenti pur sapendo di non poter offrire il servizio pattuito.

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Io penso che la #WindTre sia finita...non risponde ne alle raccomandate, ne alle e-mail, ne alle telefonate, ne su i social, ne.......

  • Dragob10 Dragobì (@Dragob10) segnalati

    @WindTreOfficial ma non vi vergognate con queste "ricariche special" per spillare 1€ ai vostri clienti? Non vedo l'ora di cambiare gestore il prossimo mese, mi fate ridere, mai più wind...

  • justvittorio vittorio (@justvittorio) segnalati

    @WindTreOfficial connessione internet a Cesarò provincia di Messina. Chiedo aiuto

  • discoradioIT Discoradio (@discoradioIT) segnalati

    Anche @WindTreOfficial risponde positivamente all'appello della ministra @PaolaPisano_Min per le videochiamate gratuite a #Natale . L'operatore offrirà ai propri clienti giga gratuiti dalla mezzanotte del 24 dicembre e per l'intera giornata di Natale.

  • lucafiori LucaFiori (@lucafiori) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Prof, la soluzione? O come ha fatto lei meetendo a rischio la reputazione. O conoscere qualche manager interno che faccia escalation, io ho usato la seconda e in 2 gg tutto ok.

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @WindTreOfficial mentre giocavo al quiz la pagina si è chiusa dando errore e non mi ha fatto finire. Mi è successo sia su smartphone che su tablet. Ed è impossibile parlare con un operatore dall'app.