WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Sofia, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Sofia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Sofia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santa Sofia, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 12/19/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tecnetio Alfredo (@Tecnetio) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Io, i problemi di linea ce l’ho a prescindere, ma credo che non dipendano dall’operatore telefonico bensì da quello che mangio! 😳

  • Iaia_31886 Iaia86 (@Iaia_31886) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Magari la colpa del down di stasera non è neanche di Windtre, però...🤬 Sicuramente molti dei vostri clienti cambieranno operatore, molti altri non potranno perché sono vincolati (come me). A loro darei alternative SERIE rispetto all'internet illimitato, come risarcimento! 🤬🤬🤬

  • ottagiann ⓜ ⓖ (@ottagiann) segnalati

    @it_mainsport @WindTreOfficial Di questa gravità e durata è la prima volta. Il servizio è sempre stato buono. Ma ovviamente parlo per me. Stupisce il silenzio...

  • ciorancore Ciòran(core) (@ciorancore) segnalati

    @violet6femme @WindTreOfficial Ah ecco, è un problema loro! Sti maledetti

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown #windtre Pandemia in corso, tutto funziona via internet e lasciate - ancora una volta - i clienti senza linea con una strafottenza unica. Umanamente, siete la schifezza della gente.

  • MasteDunk Mostro (@MasteDunk) segnalati

    A me linea fissa ed ADSL KO, non riesco nemmeno a fare la segnalazione @WindTreOfficial #windtredown ... come fare? Anche la app non funziona

  • G_A_V_76 G_A_V (@G_A_V_76) segnalati

    Spiace dirlo - ma per sicurezza da oggi differenzierò i gestori - per il cellulare uno - e per internet un altro ! È INACCETTABILE che TUTTI e 2 i servizi siano andati in down !! @WindTreOfficial #windtredown

  • ottagiann ⓜ ⓖ (@ottagiann) segnalati

    @it_mainsport Fra i reduci di #windtredown in attesa che @WindTreOfficial si scomodi per spiegare cosa è successo e cosa fara perché non si ripeta un #down che ha messo in crisi chi si è affidato a loro per connettersi per lavoro, per la centrale di allarme, per la videosorveglianza etc etc

  • alecalzetta alessandro calzetta (@alecalzetta) segnalati

    @marjoc__ @WindTreOfficial Guarda funzionano anche meglio, oltre ad essere precisi con l'addebito mensile sono anche creativi a farmi pagare il servizio reload mai richiesto. Errore ammesso, ma obbligato a pagare comunque per poi rivedere i soldi.(dice è la procedura) ancora aspetto

  • claudiovolto Claudio Voltolini (@claudiovolto) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?