WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Vito, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Vito, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vito e nelle vicinanze:
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@WindItalia Allora non avete nemmeno letto il mio twitt... io sono a Cortina! Il problema lo avete voi in Comelico! Non c’è linea exstate perdendo clienti, ahimè... 😳😳😳
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@WindItalia Proprio non sapete leggere. Prendo atto e adesso scrivo un articolo sul vostro modo di gestire i clienti... #disservizio @WindItalia @Tre_It
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Erika Ferszt
(@erikaferszt) segnalati
@WindTreOfficial c’è un problema col WiFi? Il mio non funziona da mezz’ora
-
claudio pinto
(@pinclaud_pinto) segnalati
@WindTreOfficial ma ci sono problemi? Sono senza segnale da più di un’ora
-
Marco Iacobucci
(@MarcoIag) segnalati
@WindTreOfficial ennesimo disservizii a linea fissa ed internet! Operatori ed assistenza inesistente! Consigli per un altro operatore?
-
francesca rosa
(@rosa_francesca) segnalati
se hai un problema amministrativo @WindTreOfficial ti sospende la linea, senza linea non puoi chiamare i numeri dell’assistenza clienti per capire quale sia il problema, però puoi chattare (se hai un wi-fi) con Willy che dice di metterti in contatto con umani che non rispondono
-
Gian Matteo Bianchi
(@gianmatteob) segnalati
@WindTreOfficial 28.06.21 prima PEC per richiedere la riattivazione del mio numero disattivato. Dopo 86 giorni, #WindTre non è stata in grado di risolvere il mio problema. Top quality network? Girando in tondo per trovare qualcuno che sappia risolvere il problema... @AGCOMunica
-
Luciano Pellegrino
(@hispa82) segnalati
Bella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni.
-
Nicol Ramella
(@La_Nichy) segnalati
.@WindTreOfficial ho ricevuto 3 telefonate a cui ho risposto e un messaggio con cui mi offrite di prorogare la scadenza della mia sim che scade tra 7 mesi. Se non accetto continuo a ricevere telefonate, pensate di smetterla? Siete peggio di uno stalker
-
Andrea Tancredi
(@AndreaTancredi3) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Ma fatela finita piuttosto dateci un servizio decente
-
skinki
(@SimoneAzzarello) segnalati
Assurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore.
-
d5
(@defrogging) segnalati
@la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.