WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarnano, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarnano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vito 🎤
(@vitotorrr) segnalati
Hanno staccato la corrente in mezza città e @VodafoneIT ha deciso che proprio quel ripetitore spento doveva darmi il 4G. @WindTreOfficial FUNZIONA INVECE
-
Luca Sacchi
(@gurubook) segnalati
36 ore di down IP della connessione @WindTreOfficial (con la fibra di @OpenFiberIT perfettamente funzionante) posso con sicurezza affermare che il servizio tecnico e il servizio clienti di @WindTreOfficial NON FUNZIONANO. Si cerca un alternativa a cui dare il codice di migrazione
-
Gl@uk0
(@GlaucoMagnano) segnalati
@WindTreOfficial servizio assistenza online... inesistente
-
Giorj73
(@Giorj73) segnalati
@WindTreOfficial posso essere contattato? sono all'estero, la mia SIM sembra essere stata disabilitata, non riesco ad accedere all'area clienti, numeri di supporto non rispondono, qualche aiuto!??!?!
-
Fr4nc15 🖥️☠️🏴
(@fr4nc15_93) segnalati
@aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.
-
BluSerena
(@B_ondaanomala) segnalati
@OpenFiberIT complimenti per il vostro servizio. Il 14/01 aspettavo i vostri tecnici ma non si sono presentati. Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per oggi e sono stata nuovamente bidonata. Senza nessun avviso tra l’altro. @WindTreOfficial avete perso un cliente
-
Francesco Bazzerla
(@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial non funziona più internet a casa
-
MagadaRoma
(@magada_d) segnalati
@WindTreOfficial mi vende l’abbonamento il giorno prima del #lockdown di primavera, mai ricevuto la SIM pero i soldi sono stati presi sul conto, adesso mi fanno pagare €49 per chiudere un conto mai usato! #ladri
-
vin
(@vinesp1982) segnalati
@WindTreOfficial Scandaloso il fatto che non si possa parlare con un operatore! Vergogna
-
Gabriele Valore Amm. Group Traders
(@GabrieleValore) segnalati
@WindTreOfficial Semplicemente VERGOGNA! In tempi di pandemia dove siamo costretti allo smart working un interruzione di linea fibra non viene ripristinata rapidamente compromettendo il proprio lavoro!!! Disdico dopo parecchi anni e passo ad altro operatore senza WILL!!!