WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria 12/26/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariomagagnino mario magagnino (@mariomagagnino) segnalati

    @AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.

  • mylifewitht Carlotta (@mylifewitht) segnalati

    Perché internet smette di funzionare sempre a quest'ora? @WindTreOfficial c'è una motivazione?

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    @WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban

  • AndreaZaimbri Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati

    È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese (contratto fatto iio 25 luglio? Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.

  • Read2morrow 2morrow (@Read2morrow) segnalati

    rete @WindTreOfficial in down su Milano ... tanto per cambiare...

  • Soliloquia18 Soliloquia (@Soliloquia18) segnalati

    @WindTreOfficial 65 euro in bolletta per cessazione del servizio?! Quali costi dovreste sostenere per tale importo? È una cosa legale? @consumatori

  • CordiscoNino Nino Cordisco (@CordiscoNino) segnalati

    @WindTreOfficial mi dite come è possibile ricevere assistenza si Wind 3 fibra a casa?

  • AndreaZaimbri Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati

    È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.

  • gigicostanza Bimbogigi (@gigicostanza) segnalati

    @WindTreOfficial salve volevo segnalare problemi di linea a casa

  • IvanMeneghino Ivan🔴⚫️MT (@IvanMeneghino) segnalati

    Metropolitana M1 a Milano da Turro (anche un po’ prima) a Precotto il telefono non prende più. Qualche problema con i ripetitori @WindTreOfficial @atm_informa ?