WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
soloconnessi sivax
(@DellaDglive) segnalati
Riavviato modem centordicimila volte e niente mi sta fissando impallato #windtre @WindTreOfficial
-
wellbealrightbabe 🎃👻🌈
(@youremebecause) segnalati
Guarda come passo ad un’altra compagnia non appena scade l’abbonamento! @WindTreOfficial #windtre
-
Emanuela Moleti
(@EmanuelaMoleti) segnalati
Potete almeno scrivere qualcosa su cosa sta succedendo,internet non funziona da più di un'ora e non si riesce neanche a chiamare il 155 @WindTreOfficial #winddown #windtre
-
GIUSVA IANNITELLI
(@giusva) segnalati
@SoyzeFn @salrusty @WindTreOfficial Sì, che tu abbia win o mac guarda i dati di connessione: c’è ip e gateway e router. Copia quello di router nel browser, metti user e pwd (o hai impostato tu o sono di default). Nella gestione ip ci saranno vari dati tra cui “DNS”. Metti quelli di Google e salva.
-
~Paola
(@PaolaBen0904) segnalati
@WindTreOfficial salve! Sto cercando di mettermi in contatto con un operatore ma il numero 159 non funziona. Potreste aiutarmi?
-
Death Star
(@DoctorDeathStar) segnalati
Mi scalate subito i soldi dell’abbonamento fibra? @WindTreOfficial
-
Marco
(@acquarius13) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con la mia linea fissa fibra ftth. Potete darmi una mano? Grazie
-
tommaso basilio
(@tombassi) segnalati
@WindTreOfficial la rete è in down???
-
Giulia Pugnana
(@jthegrumbler) segnalati
. @WindTreOfficial la connessione da rete fissa oggi proprio nulla?!? Provincia di La Spezia
-
PDFA
(@PDFAKKK) segnalati
@WindTreOfficial non solo la fibra è in totale blackout da ore, ma avete disattivato anche il servizio clienti del 159, questa è la volta buona che vi porto in tribunale