WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria 12/12/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmanueleDiRocco Fondotinto Brass (@EmanueleDiRocco) segnalati

    @WindTreOfficial quindi se io sono già iscritto a Infinity, ma non ho nessun abbonamento in atto, il regalo di 3 mesi non vale, vero? Grazieeee!

  • Nicanicamo Monica (@Nicanicamo) segnalati

    @WindTreOfficial Avete rotto il ***** di prendere sempre i soldi!!!!

  • UKITAEU Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial E vuoi fare un appello anche per TIM? Sono 5 giorni senza linea fissa (causa pioggia!!!! Terzo mondo) in una casa in cui non c’è segnale per cellulare (quarto mondo). Promesse di riparazioni disattese. (Call centres senza colpa.) Procedure di assistenza tecnica deprecabili.

  • itsaboutpal itsaboutpaul (@itsaboutpal) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio vergognoso

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    windtre down Ceccano FR da una settimana #windtre #windtredown @WindTreOfficial

  • AlitaliaMuori Troppe 🅱️ pochi capelli (@AlitaliaMuori) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Un giorno capirò perché il meccanismo della concorrenza sembra non funzionare per le linee telefoniche. In Italia almeno.

  • SophieH_23 Sofia Hu (@SophieH_23) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza pessima! La peggiore che abbia mai riscontrato nella mia vita!

  • lpasquarelli010 Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 (@lpasquarelli010) segnalati

    Salve @WindTreOfficial volevo segnalare un fastidioso problema dell'app: è la seconda volta che non trovo una bolletta da pagare nella sezione dedicata dell'app, mentre sul sito appare e si può pagare! Come mai?

  • BeThePigu Chiara Vasta (@BeThePigu) segnalati

    @WindTreOfficial è dal 3/12 che chiedo supporto da remoto per riconfigurare il modulo sfp. I vostri operatori si rimpallano il problema. Io pago e sono senza rete!

  • francescomaler5 francesco mal (@francescomaler5) segnalati

    @WindTreOfficial salve mi è stato cambiato il modem da adsl a vdsl ora non funziona il telefono unico modo che ho per comunicare potete contattarmi grazie