WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria 12/14/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flaviodario94 Flavio Francesco Dario (@flaviodario94) segnalati

    Stavo facendo trading quando all'improvviso ho perso sia la connessione di casa che quella mobile. Se dovesse persistere il disservizio adirò per vie legali @WindTreOfficial

  • totofaz Antonio Fazzari (@totofaz) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Molto si stanno lamentando per lo stesso problema. Io ho TIM e non posso confermartelo direttamente.

  • djRolloTommasi Rollo Tommasi (@djRolloTommasi) segnalati

    Che cosa succede? Non funziona nulla. Ne fibra, ne 4G, ne 3G @WindTreOfficial #Wind3Down

  • Gabriel35731628 oggi_sono_io (@Gabriel35731628) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial A me non sta dando problemi

  • taenorm ⁷taenorm. (@taenorm) segnalati

    @kalielsix @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Io ho lo stesso problema, non hai idea di quante volte ci hanno fatto resettare il modem perché per loro era un problema nostro, hanno mandato tecnici. Con la fibra abbiamo risolto qualcosa ma i momenti in cui non va ci sono ma ormai-

  • ValeBianco88 Valerio Bianco (@ValeBianco88) segnalati

    @bbbnzl30 @WindTreOfficial No, linea mobile. Sono andato in ufficio (maresciallo non legga) pensando di aver esaurito i dati invece vedo che a tutti dà lo stesso problema

  • AndryDipi92 🅰ndrea 🖤💙 (@AndryDipi92) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Sì. Stanno avendo dei grossi problemi, ma sembrerebbe che anche gli altri operatori siano in difficoltà

  • Elisabetta82 Elisabetta (@Elisabetta82) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera non funziona né la linea fissa né l'ADSL. Ho cercato di contattarvi tramite app, ma non funziona nemmeno quella. Potete contattarmi in DM per favore? Grazie in anticipo

  • dantes76 dantes76 (@dantes76) segnalati

    @WindTreOfficial Totale assenza servizi voce e unternet da fisso; impossibile comunicare da app, appena funziona scappo e non mi vedrete più Top quality di sta ****

  • pizzinho86 Pizzinho86 (@pizzinho86) segnalati

    @WindTreOfficial 2 cose sono sicure nell’universo la morte e voi che andate down ogni mese. Ora basta domani parte la pec e col ***** vi pago la penale per recesso anticipato