WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Colapinto
(@colap77) segnalati
@WindTreOfficial ci sono offerte per ex clienti per rientrare? Provenendo da vodafone. Grazie
-
𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆
(@francescactf) segnalati
ore 06.52 ed ho gia fatto colazione, risolto un problema enorme grazie al servizio assistenza @WindTreOfficial (grazie), misurato dei vestiti da rivalutare per l'inverno, preparato valigia per il we .... CHE BRUTTA COSA ESSERE SINGLE 😰😰😰
-
loredana pagano.it
(@ItPagano) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Non ho più connessione da 2 gg. Ho spento e riacceso il modem più volte ma senza alcun esito. Sono a firenze ho All in prime e super fibra unlimited
-
vanessa
(@Villaengm) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattare il servizio clienti 😡
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
Una Italia di disservizi,come siamo ridotti male,acasa fibra @WindTreOfficial guasto non interno, deve venire il tecnico, no wifi no telefono, niente lavoro a PC, niente partita, dovrebbe salvarmi il cellulare che è @VodafoneIT, dalla padella alla brace neanche un 2g , ritiratevi
-
𝔾𝕚𝕦𝕝𝕪 𝕀𝕤𝕙𝕚𝕜𝕒𝕨𝕒 🐧#vaccinatevi
(@Giulyvolusia) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un modem webcube 4g, offerta a rate. Non riesco IN ALCUN MODO a creare un account su sito/app né a contattarvi al 159 per pagare un insoluto. In negozio dovrei fermarmi 4/5 ore. Assistenza clienti pessima.
-
Giovanni Azzaro
(@gioazzaro) segnalati
@WindTreOfficial Salve, ho problemi di disconnessioni ho segnalato il problema più volte è intervenuto il tecnico in cabina più volte ma non si è risolto il problema, risolvete altrimenti cambio operatore. 0932456605 Azzaro Giovanni ZZRGNN61B21H163D, grazie
-
enzo♂️
(@EnzoTodisco) segnalati
@WindTreOfficial bUonasera,Linea fissa assente da un giorno.Roma
-
𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆
(@francescactf) segnalati
@WindTreOfficial buona sera, ho un grosso problema da risolvere: ho sim dati WIND3 bloccata perchè ho smarrito la carta di credito su cui ogni mese avveniva il pagento dell'abbonameto! sono stata in cento wind ma nulla, non riesco a reperire nr fattura bloccata! ho chiamato 159👇
-
FedericadQ
(@Federicadq) segnalati
@WindTreOfficial quando verranno risolti i problemi ad internet su Parma (codice postale 43121)? Non funziona da ieri sera.