WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassocorvaro provengono dai codici postali 61028.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassocorvaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassocorvaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassocorvaro e Novafeltria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 1 Ciao Fabrizi. Ripeto da sempre ai clienti che ogni anno si trovano sorprese dopo aver fatto un contratto per telefono :”perché non sei passato in negozio per attivarlo?..dove sicuramente hai una consulenza dedicata e vedi in faccia la persona a cui stai affidando i tuoi dati?”
-
black (@black920318341) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?
-
Frqcchio (@frqcchio) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial Wind e la ***** più ***** che esiste io l’avevo ed ho dovuto cambiare gestore
-
Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati
Io penso che ciò che WINDTRE racconti storie…pessimo segnale a Rieti @WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @sole24ore
-
Norby Rando (@NorbyRando) segnalati
@WindTreOfficial Ho noleggiato un pacchetto roaming per l'America e non ho più Internet e non riesco nemmeno ad accedere all'app
-
cintia terrazas (@CindelCinzia) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di aiuto visto che al 159 non risponde nessuno. Grazie
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.
-
Gianni Serra (@GianniSerra13) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..
-
Diego Tancon (@DiegoTancon) segnalati
@WindTreOfficial down fibra da 7 giorni, nessun contatto dal tecnico...
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Oschiri, Sardegna
@GianniSerra13 @WindTreOfficial Già chiarito che non ero cliente mobile