WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassoferrato, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassoferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche 06/02/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antonie85321896 @antoniettacarm3 (@antonie85321896) segnalati

    @WindTreOfficial Quanto tempo devo aspettare per un tecnico , sono senza linea CD14NZ

  • fugaziamari ridopoco (@fugaziamari) segnalati

    Non so chi faccia più pena tra il servizio clienti @WindTreOfficial e 4ranzulla che riesce a farci una scheda tutorial

  • nikus86 nikus86 (@nikus86) segnalati

    @WindTreOfficial la fibra FTTH di casa è stata, non c’è più segnale! Aiuto!!!

  • m4_tt3o Matteo (@m4_tt3o) segnalati

    @WindTreOfficial ma nella social community vostra e dei cugini di VeryMobile qualcuno risponde?

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    (Chiamo mia mamma per avvisarla che la linea fissa @WindTreOfficial non funziona) Mia mamma: “Non è che ha il telefono messo male?” Ed è subito #chenesannoi2000!

  • Eux78PN Fingo Distrazione (@Eux78PN) segnalati

    @WindTreOfficial oggi un vostro operatore ha pesantemente offeso mia moglie. Posso avere il nome del responsabile dei call center di promozione per parlarci e capire a chi intestare la denuncia? Grazie

  • AccidiosaV Valeria G. (@AccidiosaV) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial come è possibile contattarvi per un guasto Adsl? Il 159 chiude la chiamata per "mancanza di operatori" e il supporto chat non risponde. Grazie.

  • zampo82 Marco Zampolli (@zampo82) segnalati

    @WindTreOfficial qualche risposta? 7 giorni e nessuna previsione di soluzione…

  • gabriele_58 gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati

    @WindTreOfficial problemi in zona 57022 Marina di Castagneto Carducci? Da ieri la velocità si è molto deteriorata

  • siribirilliri liana maffei (@siribirilliri) segnalati

    @WindTreOfficial vi dovete solo vergognare, assistenza clienti inesistente, chat che vengono chiuse arbitrariamente e senza soluzione linea mobile chiamate e internet in down da venerdi. Siete incommentabili