WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassoferrato, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassoferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche 12/08/2025 11:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown #windtre Pandemia in corso, tutto funziona via internet e lasciate - ancora una volta - i clienti senza linea con una strafottenza unica. Umanamente, siete la schifezza della gente.

  • invisigot Fabio Malagnino (@invisigot) segnalati

    Cara @WindTreOfficial cosa devo fare per riuscire ad attivare una esim con voi? Dopo tre settimane e un upgrade di contratto sono ancora senza servizio. Prossimo passo il Corecom #fail

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    trovo vergognoso il silenzio da parte di @WindTreOfficial sul grave blackout che ha colpito tutta la loro rete fissa e mobile ieri sera, se non fossi cliente da pochi mesi vi cambierei, rispetto per i clienti ZERO #WindTre #windtredown

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial #WindTre #windtredown Ancora down...

  • FrancescaRanza_ franza (@FrancescaRanza_) segnalati

    @_sweetpotatopie @WindTreOfficial Pare di sì ma sono due giorni che è in down a intermittenza.

  • carlodaverona carlomaria veronesi (@carlodaverona) segnalati

    Ora anche voi avete bloccata connessione internet con @WindTreOfficial ?

  • WReforgiatov Walt Wanted (@WReforgiatov) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi dalle 23:30 con la fibra, il modem continua a lampeggiare....

  • 100giardini sandro degni (@100giardini) segnalati

    @WindTreOfficial vediamo se da qui qualcuno con sale im zucca riesce a risolvermi un problema da voi causato. Ci proviamo invece di rimbalzare di qua e di là...c'è nessuno?

  • MasteDunk Mostro (@MasteDunk) segnalati

    A me linea fissa ed ADSL KO, non riesco nemmeno a fare la segnalazione @WindTreOfficial #windtredown ... come fare? Anche la app non funziona

  • CoccodrilliViol Coccodrilli Viola (@CoccodrilliViol) segnalati

    Sono le 7.30 e per adesso da @WindTreOfficial nemmeno un twit di spiegazioni o di scuse. #Dazn per il noto blackout ha regalato un mese a tutti i suoi abbonati. #windtredown