WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scanzano Jonico, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scanzano Jonico, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scanzano Jonico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scanzano Jonico, Provincia di Matera, Basilicata 04/24/2024 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Scanzano Jonico, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scanzano Jonico e nelle vicinanze:

  • Nerone43262609 Nerone (@Nerone43262609) segnalati dall' Nova Siri, Basilicata

    A.a.a. cercasi connessione internet. @WindTreOfficial

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlo111058 carlo portaluppi (@carlo111058) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come già inviato via pec in data 26/11 e 12/12/2020 comunico la non rinnovabilità del mio contratto 3CUBE SPECIAL n° 3926076613 con scadenza il 28 dicembre 2020, cod cliente 2800846 dopo tale data dovrà essere considerato cessato.

  • ElechimOraced Oraced Elechim (@ElechimOraced) segnalati

    @WindTreOfficial Il 22/12/ 2020 ricevuto tramite Corriere Modem per FIBRA Internet. 23/12/2020 regolarmente installato Modem . Internet ha iniziato a funzionare regolarmente . TELEFONO NIENTE . Ad oggi TELEFONO ANCORA MUTO. Richiedo Assistenza e Attivazione .

  • camerinomonica monica (@camerinomonica) segnalati

    La super offerta Fibra di @WindTreOfficial é una truffa e una vergogna. Dietro si nasconde un inganno facendo pagare ai clienti le rate di un modem compreso nel prezzo. Pessimo servizio.

  • Fabi_Reddy Fabiana (@Fabi_Reddy) segnalati

    @WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!

  • fachords Gianca at FaChords Guitar (@fachords) segnalati

    @WindTreOfficial siamo da 4 giorni senza linea e da voi ancora nessuna dato certo su quando sarà ripristinata. Al 159 dopo lunghe attese e risposte standard mettono giù. In tempi di smartworking questo livello di servizio è indecente. Che vogliamo fare?

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @katiaperretti Buona vigilia Katia,siamo in due,io devo uscire di casa per poter rispondere,e così in tutte le case e non solo con la @WindTreOfficial ,infatti alla fine ho cambiato operatore solo perché mi facevano una tariffa ottima,ma anche con la @VodafoneIT ho problemi.

  • behindsirmark •Mark• (@behindsirmark) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • gorinet71 gori (@gorinet71) segnalati

    @WindTreOfficial E già la seconda Volta che accade in un mese Create solo disservizi ai clienti che pagano per avere traffico illimitato non è corretto linea campata a 5 mega 😨😰😔

  • SEOPUGLIA Nicola D'Amico ◻◼◻◼ (@SEOPUGLIA) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Non sono in grado di risolvere i problemi semplicemente perché, se il problema è hardware devono appoggiarsi sicuramente a #tim e probabilmente pagare...io cambio gestore sia al fisso che ai 3 mobili #windtre e non voglio mai più sentire parlare di loro.

  • rossomike1966 Rossomike1966 (@rossomike1966) segnalati

    @PaolaPisano_Min Buonasera ministro.. lodevole iniziativa peccato che per esempio con @WindTreOfficial che regala giga illimitati per Natale, di fatto si è bloccato la rete sia in download che upload.