WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scerni, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scerni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/24/2025 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 1nlovewithdrama Raffaella💜💛 (@1nlovewithdrama) segnalati

    Tutto il giorno che cerco di segnalare un guasto alla linea e nè il 159 nè Will sono di minimo aiuto. A quale santo devo votarmi per avere assistenza? @WindTreOfficial

  • MonteverdiPaolo Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati

    @OpenFiberIT ho aperto il 1 Agosto una segnalazione tramite @WindTreOfficial per un disservizio sulla linea internet di casa. Ad oggi il problema non è rientrato e non ho alcun aggiornamento. Vi sembra un comportamento accettabile?

  • frankserpico__ Gianluca DM (@frankserpico__) segnalati

    @WindTreOfficial ho esercitato il mio libero diritto di recesso dal contratto con voi nei tempi corretti, vi ho restituito il modem nei tempi necessari, riscontrate tutto questo per telefono ma mi fate contattare un’agenzia di recupero crediti. A che gioco giochiamo?

  • hobgtgtwod メ𝟶 (@hobgtgtwod) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a ricevere assistenza

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!

  • achille83854311 akylle (@achille83854311) segnalati

    @WindTreOfficial Cercate di offrire più servizio nelle località di vacanza che siete davvero scadenti qui in veneto lido Jesolo litorale cavallino praticamente non si riesce nemmeno a telefonare ! Potrei tornare in Tim

  • SONIACORSI5 SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial Bloccato twitter, del tutto ! Il mio profilo aiutatemi , x favore?

  • Tata_Kum LittleKumquat (@Tata_Kum) segnalati

    @WindTreOfficial ho firmato a voce piû di una settimana fa un contratto per un offerta mobile con voi, ma non mi è mai arrivato ne conferma via mail, ne chiamata per pagare. Cosa faccio?

  • Silofattapposta Silo 🖤🖤🖤🇮🇹 (@Silofattapposta) segnalati

    Leggete sempre attentamente le offerte di contratto Wind tre prima di sottoscriverle senza fidarvi neanche dei negozi fisici. Vi truffano 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 a mio avviso 😡 @WindTreOfficial

  • luciapensache Lucia U. (@luciapensache) segnalati

    @WindTreOfficial Da ben 11 giorni sono senza fibra, ne internet ne VoIP. Nonostante i ripetuti solleciti al 159 e pec di diffida ancora nessuna risoluzione del problema. Se continua così invierò pec per disdetta servizio. Dimenticavo nessun operatore sa indicarmi quando riavrò la linea.