WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scerni, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scerni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo 11/24/2025 09:20

novembre 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Una settimana fa stavo cercando di comunicare con il servizio clienti e non mi danno una risposta, è puro copy/paste

  • Giulia_Ro_ Giulia Romagnoli (@Giulia_Ro_) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, io attualmente sono cliente Tim e ho ricevuto questo messaggio:

  • ErFijodena3 . (@ErFijodena3) segnalati

    Sto passando il mio numero sull’Apple Watch. Era ora figli della ***** @WindTreOfficial

  • RedBlack73 Fabrizio Tomassini (@RedBlack73) segnalati

    @WindTreOfficial sono pochi giorni che ho Windtre,prima avevo @VodafoneIT ,mi sono strapentito,a livello di connessione siete imbarazzanti.

  • valeniente valeniente (@valeniente) segnalati

    @WindTreOfficial aggiornate i vostri metodi di pagamento. Con il circuito visa non si riesce più a pagare! #help

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @paula___b @WindTreOfficial Mi sembra davvero strano perché se su sim non funzionano sia fonia sia dati,per cui in tanti si lamenterebbero.Qualcuno in famiglia ha Wind e ha problemi?Io mi sono fermato poco dopo il casello a ricaricare il credito e il messaggio mi è arrivato prima di uscire dal locale.

  • tinto1970 Alessandro Tinivelli (@tinto1970) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio assistenza si diverte a prendermi per i fondelli da mesi. E li sto solo supplicando di pagare le bollette di mio padre deceduto. Siete inqualificabili

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!

  • fastf0rw4rd Enrico Carollo (@fastf0rw4rd) segnalati

    Dopo che sono stato in @WindTreOfficial per 12 anni, pagando l'ira di Dio, ora che sono passato in #TIM "torna in Wind! 7.99 per 100Gb chiamate e SMS illimitati". No, la mia decenza non ve la meritate. Imparate a trattare bene i clienti.

  • alex_aiello Alessandro (@alex_aiello) segnalati

    @Frao92 È una vergogna, pubblicizzano giga illimitati ma non è così, io sono passato a @WindTreOfficial pago pure di meno