WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/03/2025 15:50

dicembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RaffaBla91 RΔFFΔ (@RaffaBla91) segnalati

    @WindTreOfficial siete utili tanto quanto una forchetta nel brodo. Il 159 non funziona e non posso andare in negozio a cambiare piano tariffario perché sono all’estero! Che vogliamo fa?!

  • merlinox Merlinox 🏃🏻🇮🇹 (@merlinox) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una lunga attesa ho chiesto di disabilitare un servizio sulla mia SIM e ora me lo trovo ancora attivo: ma com'è possibile? Avete rimosso ogni modo di contattarvi, ma vi pare modo?

  • laudani75 Antonio Laudani (@laudani75) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di ASSISTENZA per il mio numero

  • UtherPe1 Uther Pendragon (@UtherPe1) segnalati

    La linea telefonica @WindTreOfficial continua a non funzionare, abbiamo presentato esposto al @corecomitalia, il telefono è il nostro unico strumento di contatto con la Clientela

  • frqcchio Frqcchio (@frqcchio) segnalati

    @WindTreOfficial connessione del ***** o giochi con 40ping o streammi con 500 crasha ogni 2 per 3 madonna mia

  • DangeloG82 Gaetano (@DangeloG82) segnalati

    @consumatori è lecito che la @WindTreOfficial addebiti deliberatamente 0,99 €/gg se al rinnovo della mensilità c’è credito insufficiente, per permettere la continuità del servizio? Senza chiedere un consenso? Mi sembra una vera e propria estorsione!

  • Marco32406282 Marco (@Marco32406282) segnalati

    @WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie

  • myfairyqueenx isabella (@myfairyqueenx) segnalati

    @WindTreOfficial che numero si può chiamare per avere assistenza per un wifi che non funziona da ieri?

  • filippoard Filippo (@filippoard) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera potete aiutarmi? Il mio codice cliente è P1107735127 Nn ho connessione

  • danibenve85 Danilo Benvenuto (@danibenve85) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho un problema sul mio cellulare mi é arrivato un messaggio di attivazione di nuova linea scalando mi dei soldi. Il mio numero é 3349059905 intestato a Danilo Benvenuto