WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scurcola Marsicana, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scurcola Marsicana, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scurcola Marsicana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scurcola Marsicana, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/27/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessandraB18 Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi a Roma nord? Connessione sparita, spia di internet rossa. Riavviato ma nulla è cambiato. Help!

  • Avv_Mant Alessio Mantuano 🇺🇦 (@Avv_Mant) segnalati

    @VirtualRaven @AnnaRagosta @WindTreOfficial Ora funziona, grazie

  • NorbyRando Norby Rando (@NorbyRando) segnalati

    @WindTreOfficial Ho noleggiato un pacchetto roaming per l'America e non ho più Internet e non riesco nemmeno ad accedere all'app

  • Marco_Mento Marco Mento (@Marco_Mento) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA continuano ad ignorare PEC ed a scalare soldi dal conto nonostante la disdetta di contratto avvenuta a fine luglio. Unica soluzione una via legale? @AGCOMunica

  • Marco_Mento Marco Mento (@Marco_Mento) segnalati

    Assurdo: disdetta contratto linea telefonica ed internet con i signori della @WindTreOfficial avvenuto a fine Luglio: da agosto ad oggi incluso continuano ad arrivarmi bollette. Inviato PEC e non rispondono, telefonicamente impossibile rintracciarli in quanto non più loro cliente

  • jamestechyt JamesTechYT (@jamestechyt) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, da circa una settimana la BTS 214118 ha problemi di stabilità e velocità, è possibile fare un controllo? Già fatto un cambio sim ma non ha risolto la problematica

  • enyalis85 Andrea (@enyalis85) segnalati

    Cara @WindTreOfficial è la terza volta in pochi mesi che la mia linea internet salta in maniera permanente. Oltretutto, durante una delle scorse volte mi era stato anche fissato un appuntamento da voi per la venuta di un tecnico che non è stato rispettato.

  • colpo77 Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial 1 Ciao Fabrizi. Ripeto da sempre ai clienti che ogni anno si trovano sorprese dopo aver fatto un contratto per telefono :”perché non sei passato in negozio per attivarlo?..dove sicuramente hai una consulenza dedicata e vedi in faccia la persona a cui stai affidando i tuoi dati?”

  • catenamatteo Matteo Catena (@catenamatteo) segnalati

    Scorretta @WindTreOfficial che ti obbliga ad acquistare il suo modem fibra che però è utilizzabile solo con la loro connessione. Ho abbandonato l'operatore ed ora mi ritrovo con un costoso fermacarte firmato @ZyXELItalia

  • colpo77 Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.