WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scurcola Marsicana, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scurcola Marsicana, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scurcola Marsicana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scurcola Marsicana, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/10/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @WindTreOfficial avete rotto le palle con le continue interruzioni di collegamento prima con TRE non succedeva mai🤡🤡🤡🤡

  • BritLyla Bernadette✨ (@BritLyla) segnalati

    @WindTreOfficial ma a questi concorsi/giochi che proponete a noi clienti, sull'app wind3, ha mai vinto qualcuno? Chiedo per me... #WindTre #appwind3

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Ci risiamo @WindTreOfficial fibra ha il solito guasto a singhiozzo,quindi niente wifi e io ho ricominciato a dannarmi con la linea mobile di @VodafoneIT che dà sempre la solita risposta, che stanno provvedendo, da mesi rispondono così,ormai al disotto dei 5g possiamo scomparire

  • Apok4lypsis 𝖁𝖊𝖓𝖊𝖙𝖎𝖆𝖓 𝕲𝖔𝖙𝖍𝖎𝖈 🦁🇪🇺🌻 (@Apok4lypsis) segnalati

    Pratica in lavorazione dal 25/03 per allaccio fibra in zona bianca, 20-30 gg tempistiche (ci hanno detto). Dopo aver chiamato 2 volte il 159 sollecitando, il tecnico FORSE verrà il 10 e del modem non c'è traccia. @WindTreOfficial qualcuno di competente a cui chiedere info esiste?

  • gaetano_r77 Gaetano R77 (@gaetano_r77) segnalati

    @timbusiness Cliente di @WindTreOfficial per 20 anni tutti a dirmi eh ma non va,non funziona,io mai avuto un problema,da quando sono passato a Tim business 5G non c’è un giorno che non ho problemi,navigazione pessima,blocchi continui,ore senza connessione,mai fatto scelta peggiore,a Napoli

  • dantecorneli Dante Corneli ☭ (@dantecorneli) segnalati

    Negoddio che ***** è il servizio clienti di @WindTreOfficial... Va bene delocalizzare (no, in realtà non va bene manco per il *****), ma assicurarsi che gli operatori parlino un italiano comprensibile no? Evito di parlare del cosiddetto "assistente digitale" sennò divento volgare

  • roamingsab sab (@roamingsab) segnalati

    @WindTreOfficial 30€ di credito rubati da Wind per un offerta di 9€.. nessuno risponde alle domande… siete proprie bravi!

  • trashblondie Blondie Trash (@trashblondie) segnalati

    19.99€ al mese senza avere un servizio garantito? MA SCHERZIAMO? @WindTreOfficial daje su, fate un po’ ride

  • roamingsab sab (@roamingsab) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro robot will non funziona. Avete un servizio clienti o solo rubate soldi ai clienti? #windtre