1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Sernaglia della Battaglia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sernaglia della Battaglia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crocetta del Montello.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:

  • Toigoweb
    Marco Toigo (@Toigoweb) segnalati dall' Feltre, Veneto

    @WindItalia ho chiesto assistenza tecnica per linea vdsl in PM. Grazie

  • S__Daniele__M
    Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • DavideAndreetta
    Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore

  • Toigoweb
    Marco Toigo (@Toigoweb) segnalati dall' Feltre, Veneto

    Segnalo grossi problemi di instradamento ip ancora tuttora presenti nel nord est Italia da linea fttc #winddown @WindTreOfficial @WindItalia

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TonyTP
    Tony Sword (@TonyTP) segnalati

    La simpatia - ma sopratutto l’empatia - dell’operatore @WindTreOfficial che chiama per un asserito insoluto di mio padre e che alla notizia del suo decesso lo scorso maggio risponde “e a me che mi interessa! L’ha fatta la disdetta?”.

  • rval2025__
    R (@rval2025__) segnalati

    Ottimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili

  • Christi45416411
    Christian B. (@Christi45416411) segnalati

    @xeonfnbrr @WindTreOfficial Togliti da wind e risolverai i tuoi problemi

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?