WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sestola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestola, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sestola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 11/13/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • molin_lorenzo Lorenzo Molin (@molin_lorenzo) segnalati

    @WindTreOfficial salve vorrei assistenza ho il Modem che non si collega più

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale

  • itsaboutpal itsaboutpaul (@itsaboutpal) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio vergognoso

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @SaLvaTorePuz @Pietro785366 @WindTreOfficial Purtroppo hanno fatto enormi tagli di personale al customer care. Prima della fusione dei brand non era così. Sono gli unici ad aver tolto l'assistenza via social e bloccato i commenti sotto i loro post

  • misux_ 🌙 (@misux_) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho ancora ricevuto a casa le ultime due bollette da pagare, posso scaricarle dalla mia area clienti per pagarle? (Ovviamente quando mi arriveranno a casa le stesse bollette, potrò benissimo strapparle avendole già pagate)

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @WindTreOfficial potete chiamarmi? Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @WindTreOfficial @PosteMobile è da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare?

  • alberto79 Alberto Milardi (@alberto79) segnalati

    @WindTreOfficial per caso il 159 qualche volta risponde????? 🤬🤬🤬🤬

  • AnnaRitaGuido2 Anna Rita Guido (@AnnaRitaGuido2) segnalati

    @WindTreOfficial non ho il numero cliente a disposizione per fare una segnalazione.Non ho più da qualche ora internet

  • Nicanicamo Monica (@Nicanicamo) segnalati

    @WindTreOfficial Avete rotto il ***** di prendere sempre i soldi!!!!