WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sestola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestola, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sestola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/27/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Polinago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPolinago Internet
ItalyPorretta Terme Telefonia
ItalyGaggio Montano Internet
ItalyCastel d'Aiano Telefonia
ItalyGaggio Montano Telefonia
ItalyBenedello Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • idragildo Alberto Checchi (@idragildo) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Chiaramente non possono (ancora?) offrire una copertura analoga ai principali player del settore, ma sicuramente, in un'ottica di piccoli compromessi, il servizio è abissalmente più trasparente ed efficace rispetto a quello offerto da altri operatori.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Cara @Apple quando potrò finalmente usare il mio #AppleWatch gps con la rete @WindTreOfficial ? Da chi dipende la decisione? O mi avete fatto buttare i soldi per niente?

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi. Io ex cliente 3 vorrei fare migrazione interna verso un'offerta 5G e né customer care né negozio Windtre può fare nulla. Migrerò verso altro operatore

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @WindTreOfficial Posso chiedere assistenza? Devo cambiare operatore da Vodafone

  • Il_Bada ilBada 🤘 (@Il_Bada) segnalati

    @WindTreOfficial Da ieri mattina 21/12/20 sono senza linea telefonica e internet, ho aperto una segnalazione, ma non mi ha contattato nessuno. Provando ad accedere al portale wind, la mia mail, il mio numero telefonico e il mio codice cliente risultano errati!

  • He11Gate Marco Tuveri (@He11Gate) segnalati

    @WindTreOfficial servizio clienti terribile: anomalia nei pagamenti, da due giorni il 159 mi dice che non può mettermi in contatto con nessuno. E io come risolvo se non posso parlare con nessuno?

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, per avere assistenza su linea fissa? Da app non risponde nessuno

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Gentile @Codacons, ho sottoscritto un contratto con @WindTreOfficial che tuttavia, a 8 giorni dalla sottoscrizione, non mi rende disponibile nè il contratto nè le condizioni economiche sottoscritte, oltrechè non permettermi di contattarla. E' normale? E' legale?

  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Da un mese si verificano ripetuti guasti nella mia zona che comportano la mancanza di linea per giornate intere. Oggi è successo per l'ennesima volta e mi è stato risposto che nessuno lavorerà per risolvere il problema fino a lunedì! Segnalazione 1304897136

  • ale__dolphin Alessandro Delfino (@ale__dolphin) segnalati

    @WindTreOfficial ciao , dovrei modificare la carta di credito su cui è appoggiato il mio contratto con Wind. Come faccio ?