WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sigillo, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sigillo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sigillo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Zerillo
(@gabry9696) segnalati
@WindTreOfficial SALVE! HO PROBLEMI CON IL MODEM! RIMANE IL PULSANTE DI ACCENSIONE PREMUTO! NON POSSO NEMMENO CONTATTARE IL159! PER FAVORE CAMBIATE IL MODEM GRAZIE. CODICE CLIENTE 361758113
-
Mario Russo
(@rmarioo) segnalati
@WindTreOfficial un mese dopo la richiesta di trasloco internet é fallita perché non è possibile mantenere il numero di telefono che non mi serve. E la soluzione proposta da #windtre è stata altra richiesta di trasloco ed aspettare un altro mese?
-
𝕻𝖛𝖒𝖆
(@Pvmajin) segnalati
@WindTreOfficial devo disattivare un offerta
-
Collin2997 🇺🇳
(@Collin2997) segnalati
@immacolella @WindTreOfficial Magari fosse solo Napoli est. Sto in provincia di Salerno e sto down da ieri alle 22.50 circa. Risoluzione prevista per il 28/06. Bel paese l'Italia.
-
PP🏳️🌈
(@drammabarocco) segnalati
@WindTreOfficial non funziona la rete
-
ania🍀🍀🍀
(@ania66) segnalati
@WindTreOfficial sono nella zona di genova da due giorni senza wifi cosa succede?
-
PierFREE
(@pfpap) segnalati
@WindTreOfficial dalle 13 di ieri non riesco a telefonare e navigare e non posso neanche chiamare il 159. Il segnale di rete è presente ma non consente di fare nulla!
-
Ilaria
(@Ilaria51522725) segnalati
@WindTreOfficial sono due giorni che non funziona la fibra e di conseguenza anche il telefono. Abbiamo necessità x studio e lavoro, che il tutto si risolva velocemente!!!! Come dobbiamo fare? Il disco del 159 informa di un disservizio in tutta la zona.... Assurdo
-
Monica Nava
(@ValeNava88) segnalati
@WindTreOfficial dopo 2 settimane senza wifi, decine di chiamate, chat con CS che senza risposta per ore, 3 segnalazioni aperte e chiuse senza aver risolto il problema, nessun tecnico ha fatto niente e io non posso lavorare da casa. Siete vergognosi.
-
Iano
(@IanoS59) segnalati
@WindTreOfficial Ancora un altro blackout della rete nella zona di Aci castello. Da ieri. Uno schifo.