WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sigillo, Provincia di Perugia, Umbria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sigillo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sigillo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 29: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sys76
(@forghi76) segnalati
@WindTreOfficial assenza ADSL. Spie spente.... Al 159 non risponde nessuno.....
-
Grendtw
(@Grendelios) segnalati
Friendly reminder che ancora sono senza internet. Grazie @WindTreOfficial servizio sempre al top devo dire
-
Flokant
(@flokant) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di supporto per attivare offerta dedicata sparita dall’app... in chat nell’app non risponde mai nessuno...will non capisce e al 159 mi dicono che non possono far nulla sulle offerte speciali.
-
Barbara Belzini
(@BarbaraBelzini) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei attivare l’offerta che mi avete inviato via sms per giga illimitati per 30 gg. È valida fino al 9 luglio, come mai non funziona? Grazie
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
Cara @WindTreOfficial, tuo cliente dal 2004, dopo aver fatto diventare tuoi clienti tutti i miei familiari, ti lascio e passo a @IliadItalia perché trovo anacronistico dover pagare 1 euro al mese per fruire del 4G. Siamo quasi nel 2022, te ne rendi conto? Addio e grazie.
-
carmeliño
(@carmelo_pnt) segnalati
dall'
Tortorici, Sicilia
@WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina
-
Sys76
(@forghi76) segnalati
ADSL #Wind assente da stamattina. Assistenza clienti non risponde. Che schifo! @WindTreOfficial #disservizio #winddown
-
Toni D'Angelo
(@faroled83) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per la mia linea
-
Claudio
(@claromaudio) segnalati
@StefaCorti @WindTreOfficial Ah ecco sono di Lecco e non funziona nulla
-
Tenerinoduty
(@tenerinoduty) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno d essere contatto per problemi di linea