WINDTRE sta avendo un'interruzione in Silandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Silandro, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silandro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Panzarini
(@Matting88) segnalati
Bello @WindTreOfficial Che ti blocca IL passaggio a un altro operatore garantendo la fibra ma poi ti dice che devi disattivare e riattivare il contratto quando in chiamata mi hanno escluso questa cosa.
-
Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐
(@sevise2) segnalati
Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie @WindTreOfficial Vergognatevi!!
-
Fabio Giagnoni 🍀
(@FabGiagnoni) segnalati
Ma la @WindTreOfficial che manda sms (non richiesti) in cui per fare pubblicità ti dice "stai sereno" - esattamente - che gravi problemi di reparto #marketing ha!?! 🤔
-
andrea de nadai
(@andreaden80) segnalati
@WindTreOfficial da mesi mi si presenta sempre il solito disservizio. Guasto linea passante randomico con conseguente perdita di connessione. La richiesta di sostituzione del router è stata ignorata e gli interventi risultano risultano sempre come risolti. Il disservizio rimane.
-
Il Pizzofrasso
(@pizzofrasso) segnalati
@WindTreOfficial dal 31 ottobre l utenza di mia zia quasi ottantenne è isolata. Segnalazioni fatte al 159 ultima ieri mattina con operatore che dice " noi non possiamo fare nulla al momento deve inviare una PEC alla ns amministrazione" ma il problema è tecnico" cambio operatore?
-
Lost in life
(@pensierodicarta) segnalati
@WindTreOfficial il modem non funziona di nuovo nonostante il cambio di settimana scorsa. Una vergogna
-
aribaus
(@aribaus) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattare l’assistenza . Impressionante il disservizio
-
Planet Earth *****
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo un cambiamento (fare macchina Indietro)
-
Sir. Mighty
(@thesirmighty) segnalati
@WindTreOfficial Grazie al GIGA Unlimited Weekend sono limitato a 10MBit/s e perdo anche connessione per l'internet di casa... 👍 #TopQualityNetwork
-
Salvatore Petralito
(@SPetralito) segnalati
@WindTreOfficial non le funziona la linea da #settimane, può chiedere l'indennizzo una volta chiusa la segnalazione. Nel mentre continui a #pagare le rate.