WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Silandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Silandro, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silandro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Silandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/10/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UnniKarunakara Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati

    Continuo a twittare nel vuoto. Nessuna risposta da @WindTreOfficial Il tecnico ha comunque fissato un appuntamento per questo pomeriggio. 5a volta fortunato?

  • Manu_Catinelli •Manucati (@Manu_Catinelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per l’acquisto di un telefono Apple a rate

  • CeccottiD Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati

    A casa in #smartworking sono in iper tranquillità: se mi chiama qualcuno squilla libero ma non suona, quindi zero scocciature. Se chiamo io, dopo 3 minuti cade la linea. Grazie @WindTreOfficial! Scherzi a parte, risolviamo il problema segnalato da oltre 3 mesi con chiamate e pec?

  • palmitis palmitis Anti-racist/fascist (@palmitis) segnalati

    @WindTreOfficial LINEA FISSA DISATTIVATA*Servizio 159 NN FUNZIONA FUORI ITALIA*tutti pagato richiesta adesso pagamento DOPPIO PER LÍNEA CHE NON HO! Nessuno risponde/Assistenza kaput💥💥

  • EliBottone Anna Eli (@EliBottone) segnalati

    Ma possibile che ogni 3/4 giorni salti la connessione wind3 ? Che czz @WindTreOfficial

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @WindTreOfficial ciao è possibile ricevere assistenza? Voglio effettuare cambio operatore

  • CeccottiD Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati

    @lucarallo @WindTreOfficial @VodafoneIT Ho segnalato il problema con oltre 10 chiamate al call center che poi mi ha suggerito di inviare la PEC. Finora, oltre a 2 modem sostituiti senza risolvere nulla, ho ricevuto solo risposte automatiche generica e non risolutive.

  • f1marinacci Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial Vergogna. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di uno scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #assistenza

  • Federico280567 Federico Morello (@Federico280567) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi alla linea fissa è non posso tutti i giorni spendere diversi euro per chiamare il 159. Qualcuno della wind potrebbe richiamare al 3403365536?

  • fabioalivernin1 fabio alivernini (@fabioalivernin1) segnalati

    @WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943