WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Sirmione, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia 03/01/2021 11:00

marzo 01: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.29% Internet
  • Telefonia 19.40% Telefonia
  • Totale Blackout 13.09% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.31% Wi-fi
  • Email 2.44% Email
  • Televisione .48% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calcinato, Vobarno, Villafranca di Verona, Volargne, Bardolino, Preseglie, Desenzano del Garda, Valeggio sul Mincio, Bedizzole, Montichiari, Toscolano Maderno, Castiglione delle Stiviere, Pozzolengo, Nuvolento e Salò.

ItalyCalcinato Internet
ItalyVobarno Internet
ItalyVillafranca di Verona Internet
ItalyVolargne Telefonia
ItalyCalcinato Internet
ItalyBardolino Telefonia

Commenti su WINDTRE a Sirmione, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sirmione, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sirmione e nelle vicinanze:
  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....

  • SLMagri Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaPaci90 Andrea Paci (@AndreaPaci90) segnalati

    Per assistenza @WindTreOfficial c'è un altro modo per contattarvi? In hat non risponde nessuno a distanza di ore

  • Marco32406282 Marco (@Marco32406282) segnalati

    @WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie

  • micbiro Michele Biroli (@micbiro) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, volevo sapere se avete evidenza di problemi sulla vostra rete fissa nella zona di Rho. Questa mattina ho già avuto due disconnessioni sulla mia linea FTTC 100Mbps. Lavorando da casa la situazione mi ha creato qualche problema. Grazie.

  • MaciDeBiasi Massimo 'Maci' De Biasi (@MaciDeBiasi) segnalati

    @WindTreOfficial una settimana senza Fibra e Voip, in attesa del tecnico che evidentemente deve arrivare da Marte. E poi sbandierate premi a destra e a manca, sistemate l'assistenza che è pessima. Ah, lavoro in smart working...

  • DangeloG82 Gaetano (@DangeloG82) segnalati

    @consumatori è lecito che la @WindTreOfficial addebiti deliberatamente 0,99 €/gg se al rinnovo della mensilità c’è credito insufficiente, per permettere la continuità del servizio? Senza chiedere un consenso? Mi sembra una vera e propria estorsione!

  • nardelli_a a.nardelli (@nardelli_a) segnalati

    @IlPattoTradito @WindTreOfficial @Fiorello Notata anche io, orribile! 🤬Da togliere immediatamente!

  • filippoard Filippo (@filippoard) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera potete aiutarmi? Il mio codice cliente è P1107735127 Nn ho connessione

  • myfairyqueenx isabella (@myfairyqueenx) segnalati

    @WindTreOfficial che numero si può chiamare per avere assistenza per un wifi che non funziona da ieri?

  • Vibiweb Vinicio Bodini (@Vibiweb) segnalati

    @WindTreOfficial Credo che il vostro servizio clienti stia peggiorando costantemente. Ho ancora contratti attivi ma fra poco termineranno i vincoli e passerò ad altro operatore.

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @WindTreOfficial Salve da due settimane non riesco a regalare giga come previsto dal mio contratto vorrei una spiegazione per cortesia