WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sirmione, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sirmione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villafranca di Verona, Polpenazze del Garda e Sona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sirmione, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sirmione e nelle vicinanze:
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....
-
Studio Legale Magri
(@SLMagri) segnalati
dall'
Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Capellini
(@cappe2588) segnalati
@WindTreOfficial come faccio ad avere supporto ???
-
Lucrezia queen
(@grandesorella_) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?
-
Movimento EcoSocialista ☮️🌱🌍🇵🇸 ✊🏿🌈
(@MEcosocialista) segnalati
@WindTreOfficial Scusate, ma quante PEC vi servono per cambiare l'intestazione di un contratto? Neanche una risposta da settimane. E lo chiamate servizio clienti? Inaccettabile, da richiedervi i danni.
-
Dario Scattarelli
(@skdp7_) segnalati
@WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube
-
James Imam
(@jamalelemam) segnalati
Comunque impossible che dopo 6 settimane i tecnici di @WindTreOfficial non abbiano fatto niente per sistemare il problema con il telefonino, cioè che non ricevo chiamate dalla metà delle persone. Benvenuto in Italia.
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante
-
Anche i Dalek Cialtroni
(@ancheicialtroni) segnalati
@KeiraTimmy @WindTreOfficial Col negozio ho avuto grossi problemi anche io, non sanno niente e danno informazioni confuse e pure errate (almeno, a me è successo così) col 159 se becchi la persona giusta dovresti risolvere.
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial da 4 giorni senza internet e telefono e mi avvisate con un sms che risolverete il problema (forse) il 12 novembre. Qual è la compensazione che proponete per questo grave disservizio?
-
Ivan Dorna
(@ivandorna) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias Mesi di Wind sia uso privato sia con aziende con più di 100 dipendenti. La pubblicità wind è ingannevole. stessi problemi di sempre. Esempio, 4g, in Caronno Pertusella dove le celle NON sono per nulla sature, segnale 75%, 3 minuti di assenza di risposta ogni 20 secondi di linea.
-
Morgana di Avalon
(@Morgana_69) segnalati
Carissima (si fa x dire) @WindTreOfficial io non ho nessun debito con voi. Quelli che son venuti meno al contratto siete voi. Andatevi a sentire le registrazioni. Mi avete lasciata x un anno senza linea al cellulare e internet, dicendo che il problema era il mio cellulare.