WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sluderno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sluderno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sluderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sluderno, Bolzano, Trentino-Alto Adige 03/22/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cryesp cristiana esposito (@cryesp) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Un servizio clienti pieno di disservizi @WindTreOfficial non sapete risolvere niente

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial ci ha abbandonato a #Palermo. Internet assente

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea ADSL e vorrei passare alla fibra senza costi aggiuntivi. Vorrei cambiare anche tariffa. Contattatemi in privato

  • ju29ro79 Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Puglia

    @WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!

  • AngeloMontis Angelo Montis (@AngeloMontis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie

  • Ingestibile79 Dante Preve (@Ingestibile79) segnalati

    @WindTreOfficial, ieri - finalmente - viene il tecnico per il Wi-Fi. Va in cantina, ma niente da fare. Dice che gli split sono occupati e quindi deve venire un altro tecnico. Poi, verrà di nuovo il tecnico per il Wi-Fi. La domanda è: ci vogliono 3 tecnici per fare un servizio?

  • AngeloRasato Angelo Rasato (@AngeloRasato) segnalati dall' Sabaudia, Lazio

    @WindTreOfficial Buonasera Sono alcuni giorni che ho problemi con la connessione dati e spesso risulto irraggiungibile pur essendo regolarmente in linea. Potete risolvere il problema? Grazie

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • carloromeo70 Carlo Romeo (@carloromeo70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA