WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sospirolo, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sospirolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sospirolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sospirolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sospirolo e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@WindItalia buongiorno, ci sono problemi di connessione internet a #vittorioveneto risolvete perfavore
-
Marco Toigo
(@Toigoweb) segnalati
dall'
Feltre, Veneto
Segnalo grossi problemi di instradamento ip ancora tuttora presenti nel nord est Italia da linea fttc #winddown @WindTreOfficial @WindItalia
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ShadowX5452
(@ShadowX5452) segnalati
@WindTreOfficial internet fisso si disattiva ogni 2 o 3 giorni per ore, internet mobile va così lento che non riesce a caricare un video, vi ho chiamato tante volte a riguardo e mai è stato sistemato niente. Intanto, paghiamo le bollette....
-
Daniela Esse 👏🏻👏🏻
(@Dani3luna) segnalati
@WindTreOfficial c’è un modo per ricevere una telefonata da una persona REALE per risolvere un problema? Grazie.
-
Lordchanka
(@Lordchanka98) segnalati
Vi ricordate la storia con @WindTreOfficial che fornisce un disservizio? Ecco, sono due giorni che cerco di contattarli all'assistenza clienti, ma mi dà che è impossibile parlare con i loro operatori. Sempre meglio 🤡 (Per ora dunque stream completamente cancellate )
-
manfred
(@debufred) segnalati
Le infinite bugie dei dannati al telefono: Call center di @WindTreOfficial per #Very. "Si si vedrà che domani, lunedì, la chiameranno per comunicarle la soluzione del problema..." BOH dal #20giugno web all'estero UE non funziona e oggi è il #28giugno. Per fortuna ho il "muletto"
-
Giuseppe Rossi
(@giros007) segnalati
@DebAttanasio @WindTreOfficial @VodafoneIT Forse le conviene il passaggio anche se risolvono il problema….
-
Chiara Borzi'
(@ChiaraBorzi) segnalati
@WindTreOfficial mi ha letteralmente derubata questa sera di 40€ di servizi attivati senza autorizzazione, prelevando la somma dalla carta di credito resa disponibile per la rata di abbonamento. Erano stati già denunciati nel 2020, ma forse non è bastato
-
Alessandra Brux
(@AlessandraB18) segnalati
Che succede @WindTreOfficial? Non c’è linea dati e telefonica a Roma nord. #WindTre #winddown
-
fiber
(@fiberIPV6) segnalati
.@WindTreOfficial si sta guastando il modem, ho chiamato tre volte in mezz'ora, una volta è caduta la linea, un altra si è mutata la musica, l'ultima è da 10 minuti che sono in attesa. Servizio clienti potreste contattarmi?
-
Nanni Musiqo
(@NanniMusiqo) segnalati
@WindTreOfficial ma esiste un modo per fare funzionare dinuovo l'app? Mi dà sempre errore, nn riesco più a controllare credito, giga, offerte. Qualcuno mi aiuta?
-
Riccardo Travaglini
(@ziolimite) segnalati
Sono sconvolto! Il tecnico @WindTreOfficial durante una segnalazione dopo 4 giorni senza linea internet mi ha buttato giù il telefono in faccia dando la colpa ai tecnici della ditta locale. NON PASSATE A WIND!