WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spello, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spello, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Spello, Provincia di Perugia, Umbria 12/07/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MoniPoncho MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati

    @minipow47838597 @WindTreOfficial Grazie del consiglio ma quando chiamo il semplice 4242 continua ad attaccarmi il telefono in faccia (è successo prima 😐) quindi non mi fido di una loro app. La scaricherò quando torneranno a funzionare, comunque grazie per la risposta

  • minipow47838597 minipower (@minipow47838597) segnalati

    @MoniPoncho @WindTreOfficial L'app adesso funziona. Riprovi.

  • RanavoloGennaro Gennaro Ranavolo (@RanavoloGennaro) segnalati

    @WindTreOfficial cosa si deve fare per parlare con voi ? L’app non entra il 159 non funziona. Internet ancora peggio ? Dato che lavoro a chi devo chiamare prima di denunciare ?

  • nu_jah95 nujah2808 (@nu_jah95) segnalati

    @WindTreOfficial è da stamattina che cerco di entrare sull'app per partecipare al quiz ma mi esce scritto ché c'è un errore nell'elaborazione della richiesta. Perderò il mio quiz

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @franco_dimuro @WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡 come posso risolvere.

  • judyset giuditta settanni (@judyset) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo assistenza tecnica per linea fissa (fibra + voce non funzionanti)

  • AndreaMasco Masco (@AndreaMasco) segnalati

    @Digital_Day @WindTreOfficial Non importa se ha avuto impatto sui clienti. Se hai subito un breach è giusto essere trasparenti e comunicarlo

  • MGuardasole Manuel Guardasole (@MGuardasole) segnalati

    @WindTreOfficial l'assistenza Will è inutile e al 159 nessun operatore risponde: disservizi sulla linea fissa a Napoli da ieri mattina, è possibile contattarvi in qualche modo o siete in silenzio stampa?

  • gabs925 gabs92 (@gabs925) segnalati

    Com'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI