WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spello, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spello, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spello, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bevagna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
@iL3nia27 Ad ogni modo un servizio clienti disastroso ed un'attenzione al cliente pari a zero. Mai più con "il primo gestore italiano" @WindTreOfficial
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
@RpgBox77 @iL3nia27 @WindTreOfficial Una vergogna
-
Paola, perplessa
(@schiva_questa) segnalati
Secondo @WindTreOfficial se hai ottant’anni e il call center ti cambia contratto telefonico in maniera paracula è colpa tua che non gli hai riattaccato in faccia. “Portava la minigonna” 2.0
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@schiva_questa Quelli di @WindTreOfficial stanno diventando la peggio feccia dei fornitori di servizi. Spero di trovare presto casa anche per poterli mandare a fanculo per sempre.
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Il servizio clienti di questa azienda è pietoso. Non rispondono mai e quando lo fanno dicono quello che vogliono e chiudono la chat per te.
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
CIAO @WindTreOfficial SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO E SCORTESE NON SI PUO' LASCAIRE UN'AZIENDA SENZA CONNESSIONE INTERNET VERGOGNATEVI
-
Matteo Casali
(@MatthewCasali) segnalati
@WindTreOfficial mi spiegate come è mai possibile che mi vengano addebitate 300 euro per errore e sono 6 mesi che attendo un rimborso?
-
Maria Marino
(@mariamarino93) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Il vostro servizio clienti vale 0. Dopotutto non c'era da aspettarsi altro dato che sottopagate e sfruttate le persone che lavorano per voi...
-
Marc Markowski
(@MarkowskiMarc) segnalati
@WindTreOfficial ho da poco preso la #5g - almeno 2 volte al giorno salta totalmente la connessione. Mi sono abituato... Ma da ieri la connessione ha iniziato a saltare ogni 10-15 minuti... Sono deluso dalla qualità di servizio a #Roma Una spiegazione? Un perché?
-
Davide Unique
(@DavLoMec) segnalati
@CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...